lobbetto Inviato 12 Maggio, 2013 #1 Inviato 12 Maggio, 2013 salve sono in possesso di questa medaglia: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2612/41 volevo chiedervi se essa ha un valore. grazie in anticipo a tutti Cita
fabio22 Inviato 13 Maggio, 2013 #2 Inviato 13 Maggio, 2013 (modificato) La medaglia in oggetto è stata coniata in occasione della visita Pastorale di Giovanni Paolo II a Taranto del 28-29 ottobre 1989. E specificatamente per la visita fatta all'Arsenale Militare.Al D rappresenta il Ponte Girevole, posto sotto al busto del Papa.Al V il prospetto anteriore dell'Arsenale Direi comune, ma non facile da trovare, come quasi tutte le medaglie dei viaggi, anche se non ufficiali,. Credo che si parli di qualche decina di euro. Modificato 13 Maggio, 2013 da fabio22 Cita
lobbetto Inviato 13 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2013 La medaglia in oggetto è stata coniata in occasione della visita Pastorale di Giovanni Paolo II a Taranto del 28-29 ottobre 1989. E specificatamente per la visita fatta all'Arsenale Militare. Al D rappresenta il Ponte Girevole, posto sotto al busto del Papa. Al V il prospetto anteriore dell'Arsenale Direi comune, ma non facile da trovare, come quasi tutte le medaglie dei viaggi, anche se non ufficiali,. Credo che si parli di qualche decina di euro. La ringrazio per la celere risposta è stato molto esaudiente. credo proprio che la conserverò allora visto il valore irrisorio. se ritenete opportuno potete chiudere il thread Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..