Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire del 1902 e 1904 aquila sabauda.


Risposte migliori

Se le trovo come dico io e al prezzo che voglio io, prometto solennemente che mi comportero' bene sul forum per almeno un anno, saro' diponibile, buono, non presuntuoso, avro' rispetto del curatore, vorro' bene a tartachiara, non diro' piu' le parolacce e che collezionate le farfalle, eccetera.

prometto e giuro!

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Se le trovo come dico io e al prezzo che voglio io, prometto solennemente che mi comportero' bene sul forum per almeno un anno, saro' diponibile, buono, non presuntuoso, avro' rispetto del curatore, vorro' bene a tartachiara, non diro' piu' le parolacce e che collezionate le farfalle, eccetera.

prometto e giuro!

Sei tremendo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a dire come le cerchi!!! :D

brutte e cattive, con un VEIII dal naso a patata, con calvizie e piazza ben rappresentata, con un sorriso a 29 denti (non potrà mica averli tutti al loro posto, che diamine!), orecchini ai lobi delle orecchie e tatuaggio sul collo.

Penso la cerchi così, confermi Marchet? :D

N.

Modificato da niko
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Alta, altissima conservazione e patinate.

scambio in moneta corrente, in moneta da collezione e forse anche in natura se volete.

Ho una specie di maledizione sulla 2 lire del 1904, non riesco mai a prenderla, sara' perche' son cattivo, boh.

provero' a mettere un po' di candele in chiesa....

Link al commento
Condividi su altri siti


Alta altissima conservazione al prezzo che vuoi tu?

Se ne trovi 2 del '04 con quelle caratteristiche mandami un MP :).

In bocca al lupo ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Penso la cerchi così, confermi Marchet? :D

Eros fa un po il modesto e non l'ha detto perchè dopo sarebbe chiedere troppo nel suo fioretto... ma vorrebbe la rarissssssssssssima variante con il piercing al naso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Linda, senza polemica alcuna, prima dell'arrivo di alcuni, questo forum era il fiore all'occhiello della numismatica; negli ultimi 2-3 anni il livello e' miseramente crollato e di sicuro non per colpa di discussioni goliardiche come queste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Chiudo la discussione

questo forum era il fiore all'occhiello della numismatica; negli ultimi 2-3 anni il livello e' miseramente crollato e di sicuro non per colpa di discussioni goliardiche come queste.

Quel che è certo è che discussioni come questa non contribuiscono ad innalzare il livello qualitativo del forum.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.