Matteooo Inviato 14 Maggio, 2013 #1 Inviato 14 Maggio, 2013 Ciao ragazzi, sapreste per piacere darmi una mano ad identificare questa moneta? Grazie in anticipo! Diametro 24 x 20 mm Peso 8g Cita
rick2 Inviato 15 Maggio, 2013 #5 Inviato 15 Maggio, 2013 si vede 1207 AH come data che equivale al 1792 AD la tua e` una moneta ribattuta non credo che ci caverai molto cerca in area persiana / indiana Cita
rick2 Inviato 15 Maggio, 2013 #7 Inviato 15 Maggio, 2013 che il conio e` stato battuto 2 volte sulla stessa moneta con 2 disegni oppure una moneta sopra l altra queste son monete da interpretare ma anche se la metti su zeno non credo te la becchino questa Cita
Matteooo Inviato 15 Maggio, 2013 Autore #8 Inviato 15 Maggio, 2013 che il conio e` stato battuto 2 volte sulla stessa moneta con 2 disegni oppure una moneta sopra l altra queste son monete da interpretare ma anche se la metti su zeno non credo te la becchino questa GraZie mille di tutto! Mi sei stato utilissimo e bravissimo! Ti faccio un ultima domanda: dato che hai visto tutte le monete che ho messo, sono 5, secondo te quanto potrebbero valere? Cita
rick2 Inviato 15 Maggio, 2013 #9 Inviato 15 Maggio, 2013 il para libico secondo me 3-5 euri li vale non e` comune , ma come sale il prezzo non le vuole nessuno quella indiana un paio di euro ma non le colleziona nessuno e le trovi nei lotti le altre se non le identifichi poco o niente 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..