Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
stef_

Ferdinando II di Borbone 120 Grana 1855

Risposte migliori

gennydbmoney

ciao stef,la moneta sembrerebbe autentica ma secondo me in quella conservazione la puoi trovare a qualcosina in meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Il rovescio è molto meglio del dritto, disturbano un pò quei colpetti sotto la data e la F.......la barba sulle guance quasi sparita, credo che con il prezzo siamo al limite max, forse genny ha ragione potresti anche scegliere con 55 euro....magari trovarne una senza colpetti, che sono abbastanza deturpanti non quanto la conservazione in sè.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Quel colpo sulla punta del naso è bruttissimo :P

Per me siamo sul BB+, per 55 euro come già ti è stato detto la puoi trovare anche migliore :)

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

C'è di meglio,aspetta osserva e poi ......... mai avere fretta se non si è proprio sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Da poco mi sto avvicinando a questo tipo di monetazione e, vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa moneta.

Se autentica, e se il prezzo è giusto.

http://www.ebay.it/itm/221226542101?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Caro Stef, benvenuto tra noi, la moneta è poco più di BB, la barba del re è abbastanza usurata, molte di queste piastre degli anni '50 del XIX secolo le trovi in ottima conservazione nelle aste numismatiche nazionali intorno ai 100 euro. Non aver fretta, è un tipo di moneta comune, lo potrai mettere in collezione con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stef_

grazie ragazzi, aspetterò occasioni migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IpseDixit

Ciao @@stef_ come già detto dagli amici che mi hanno preceduto, le piastre di questo periodo puoi trovarle in ottime condizioni di conservazione a dei prezzi un poco poco più elevati, questa, secondo me, è al massimo un BB+, e vale non più di 40 euro...

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti