renato Inviato 16 Maggio, 2013 #1 Inviato 16 Maggio, 2013 Quale conservazione attribuireste a questo esemplare? Renato Cita
gallo83 Inviato 16 Maggio, 2013 #2 Inviato 16 Maggio, 2013 per me c'è tanta differenza tra il dritto(decisamente peggiore) e il rovescio.nel complesso penso che sia uno spl...poi magari toppo alla grande ma sui capelli del re io ci vedo un po di usura.ottimo invece il rovescio. Cita Awards
silius1968 Inviato 18 Maggio, 2013 #3 Inviato 18 Maggio, 2013 Difficile trovare queste monete in alta conservazione, per me è forse qualcosina in più che SPL, ti prego di dirmi una cosa, l'effetto brillantina che ha la moneta è dovuto ad una qualche sostanza o è un effetto dovuto alla foto? Ciao Silvio Cita Awards
renato Inviato 18 Maggio, 2013 Autore #5 Inviato 18 Maggio, 2013 l'effetto lucido è dovuto alla foto...la paraffina l'ho passata dopo..... :rofl: ..ed è molto migliorata! così non dovrò metterla nella bustina di acetato, ma la appoggerò libera sul velluto! Cita
niko Inviato 19 Maggio, 2013 #6 Inviato 19 Maggio, 2013 Per me il diritto non rende, io azzarderei un Spl/qFdC. Bella moneta, bravo Renato :D N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..