rebirt Inviato 17 Maggio, 2013 #1 Inviato 17 Maggio, 2013 un saluto a tutti volevo un vostro parere sulla conservazione di questa moneta che a mio modesto parere da principiante non puo' essere un bb ma secondo mè di piu o sbaglio grazie anticipatamente . Cita
gallo83 Inviato 17 Maggio, 2013 #2 Inviato 17 Maggio, 2013 ciao, la moneta da una bella impressione a primo impatto,lo ammetto ma se si guarda bene non va tanto oltre al bb in quanto a usura. io direi un gran bel BB forse ci sta anche il bb+ ma difficilmente questo perito usa i quasi o i piu. ;) marco 1 Cita Awards
rebirt Inviato 17 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2013 ciao, la moneta da una bella impressione a primo impatto,lo ammetto ma se si guarda bene non va tanto oltre al bb in quanto a usura. io direi un gran bel BB forse ci sta anche il bb+ ma difficilmente questo perito usa i quasi o i piu. ;) marco ciao gallo grazie per la perfetta delucidazione sempre puntuale grazie Cita
cembruno5500 Inviato 17 Maggio, 2013 #4 Inviato 17 Maggio, 2013 diciamo che l' amico Brando i + e i - non gli garbano tanto. Comunque direi che il BB ci può stare tranquillamente alla grande 1 Cita Awards
poeta Inviato 17 Maggio, 2013 #5 Inviato 17 Maggio, 2013 confermo come gia detto...un buon BB :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..