Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sapreste dirmi cos'è questa moneta e quanto puo valere? ne ho diverse anche con diverse figure

grazie :)

post-35870-0-75032800-1368877519_thumb.j

Inviato

salve

500 lire Repubblica Italiana

la data la trovi sul contorno

le monete andavano in circolazione dal 1958 al 1970 , dopo coniate per i collezionisti.

Inviato

salve

le monete andavano in circolazione dal 1958 al 1970 , dopo coniate per i collezionisti.

Coniate fino al 2001, aggiungo (è una cosa che mi è sempre piaciuta)

Completo dicendo che ogni moneta vale l'argento di cui è composta: 11g di Ag 835 circa un 4/4,50 Euro a moneta circa

Inviato (modificato)

@@Enraz leggi bene

Modificato da euenigma

Inviato

io pero a 4,50 € non ne trovo mai nemmeno una ,per portarla a casa devo spendere circa un 50 x 100 in piu!!!

Inviato

68-69-70 in serie, non in circolazione

Awards

Inviato

68-69-70 in serie, non in circolazione

giusto!!

Inviato

salve

<_< <_< <_< le informazioni diamole giuste:

le caravelle,

1957 prova

1958/59/60/61/64/65/66/67 per la circolazione;

dal 1968(compreso)69/70- dal 1980 al 2001 per numismatici in confezione zecca.

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.