Gaetano95 Inviato 21 Maggio, 2013 #1 Inviato 21 Maggio, 2013 Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :) Gaetano 2 Cita
francesco77 Inviato 21 Maggio, 2013 #2 Inviato 21 Maggio, 2013 Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :) 5granar.jpg 5granad.jpg Gaetano Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi: Cita
fabione191 Inviato 21 Maggio, 2013 #3 Inviato 21 Maggio, 2013 Salve. Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità? Cita Awards
Gaetano95 Inviato 21 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 21 Maggio, 2013 Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi: Ciao Francesco, grazie del parere..casomai passo un giorno di questi e mi darai un giudizio con moneta alla mano :) Salve. Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità? Sinceramente non saprei, ma ora che ho guardato per bene la legenda della moneta con la lente ho notato che in VTR la V è una A capovolta :) Gaetano Cita
IpseDixit Inviato 21 Maggio, 2013 #5 Inviato 21 Maggio, 2013 Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good: Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante? Cita
Gaetano95 Inviato 21 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 21 Maggio, 2013 Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good: Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante? Grazie Pasquà :) Questa l'ho presa da un commerciante ;) Cita
Sanni Inviato 21 Maggio, 2013 #7 Inviato 21 Maggio, 2013 Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :) 5granar.jpg 5granad.jpg Gaetano ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+ Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;) Cita
Gaetano95 Inviato 21 Maggio, 2013 Autore #8 Inviato 21 Maggio, 2013 ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+ Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;) Ahahaah magari facessi un terno :P Il compleanno sarà proprio perfetto se domani la professoressa di Fisica non mi interroga :rofl: Grazie del commento :) Cita
Luca Tecnorete Inviato 22 Maggio, 2013 #9 Inviato 22 Maggio, 2013 @ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione. Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D E poi...ti ha interrogato fisica? Cita Awards
Gaetano95 Inviato 22 Maggio, 2013 Autore #10 Inviato 22 Maggio, 2013 @ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione. Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D E poi...ti ha interrogato fisica? Grazie del parare e degli auguri :D Fisica non mi ha interrogatoooo Gaetano 1 Cita
Sanni Inviato 22 Maggio, 2013 #11 Inviato 22 Maggio, 2013 Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good: Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore. Di nuovo ... AUGURI Cita
Gaetano95 Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #12 Inviato 23 Maggio, 2013 Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good: Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore. Di nuovo ... AUGURI Grazie Sanni :D Fisica se ne parla tra qualche giorno ormai :P Cita
Layer1986 Inviato 23 Maggio, 2013 #13 Inviato 23 Maggio, 2013 posso dire che al momento dell'acquisto di questa monetina io C'ERO :D Cita Awards
Gaetano95 Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #14 Inviato 23 Maggio, 2013 posso dire che al momento dell'acquisto di questa monetina io C'ERO :D Ahaahah sei il mio testimone :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..