favaldar Inviato 22 Maggio, 2013 #1 Inviato 22 Maggio, 2013 (modificato) Tutto ok era una email originale ma non sapevo di di questo invio e da come si presentava Un link e basta sembrava il classico virus. Grazie per l'avviso e scusate il post! Ciao Fabio Modificato 22 Maggio, 2013 da favaldar Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Maggio, 2013 #2 Inviato 22 Maggio, 2013 (modificato) Scrivo questo post perche mi è arrivata una email poco fà piuttosto strana da un utente del Forum, cosi sembra. Questo è il titolo: leggete il mio ultimo intervento di oggi, nuove foto nitide della piastra FALSA MODERNA 1796, divulgate!!! da (Editato) e che ha tanti altri indirizzo dove essere inoltrata , praticamente sono quelle che partano in automatico con tutti gli indirizzi della rubrica. C'è solo un link che inizia con www.lamoneta.ir/......../......topic.../piastre napoletane/...... Io non ho cliccato perche se è quello è il virus oppure mi sbaglio e qualcuno ha inviato questo messaggio ma mi sembra molto strano. Vedete voi del forum cosa puiò essere,se volete vi posso inoltrare l'email. Ciao Fabio Ciao Fabio, l'indirizzo che hai citato è di un utente del Forum, ora ti mando un MP, intanto ti invito a cancellarlo, per la sua privacy. Ciao, Giò Modificato 22 Maggio, 2013 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..