Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
favaldar

Possibile VIRUS

Risposte migliori

favaldar

Tutto ok era una email originale ma non sapevo di di questo invio e da come si presentava Un link e basta sembrava il classico virus. Grazie per l'avviso e scusate il post!

Ciao Fabio

Modificato da favaldar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Scrivo questo post perche mi è arrivata una email poco fà piuttosto strana da un utente del Forum, cosi sembra.

Questo è il titolo:

leggete il mio ultimo intervento di oggi, nuove foto nitide della piastra FALSA MODERNA 1796, divulgate!!!

da (Editato) e che ha tanti altri indirizzo dove essere inoltrata , praticamente sono quelle che partano in automatico con tutti gli indirizzi della rubrica.

C'è solo un link che inizia con www.lamoneta.ir/......../......topic.../piastre napoletane/......

Io non ho cliccato perche se è quello è il virus oppure mi sbaglio e qualcuno ha inviato questo messaggio ma mi sembra molto strano.

Vedete voi del forum cosa puiò essere,se volete vi posso inoltrare l'email.

Ciao Fabio

Ciao Fabio, l'indirizzo che hai citato è di un utente del Forum, ora ti mando un MP, intanto ti invito a cancellarlo, per la sua privacy.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti