vanadio Posted May 24, 2013 Share #1 Posted May 24, 2013 salve a tutti! da lunedì a venerdì andrò in costa azzurra, e vorrei chiedervi se qualcuno conosce un negozio oppure un mercatino a nizza, meglio un negozio mi sa, perché andando in giorni feriali un mercatino credo che sarà un po' difficile, ma mai dire mai.. grazie! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted May 24, 2013 Share #2 Posted May 24, 2013 Tutti i lunedì tranne i prefestivi (sicuro al mattino, non so se anche al pomeriggio) c'è il mercatino nella piazza del mercato dei fiori (in pratica nella zona est della città alla fine della passeggiata degli inglesi, prima del porto). Una volta era una meraviglia, ora decisamente meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanadio Posted May 25, 2013 Author Share #3 Posted May 25, 2013 grazie!! però mannaggia ho il volo alle 12.15 arrivo nel pomeriggio! poi una cosa e l'altra, mi sa che me lo perdo.. resta l'ipotesi negozio.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts