Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto anche il mio...preso a Verona due settimane fa....

post-25458-0-77523000-1369400281_thumb.j

Awards

Inviato

e il rovescio...decisamente bello secondo me

post-25458-0-56166300-1369400353_thumb.j

Awards

Inviato

Eh si @@gallo83 oramai il virus degli scudoni si e' impadronito di te :pardon: ...ci sei dentro con tutte le scarpe uno tira l' altro!

Awards

Inviato

Bella moneta, patina gradevole.

Inviato

Gli scudi hanno sempre il loro fascino , allineati uno con l' altro ancora di piu'

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

All' inzio della mia collezione del Regno sono state le prime monete che ho acquistato , quasi tutte in MB , qBB

Solo in eta' piu' matura sono riuscito a migliorare la conservazione per poi continuare con le altre monete divisionarie di Vittorio Emanuele II

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bellissima moneta @@gallo83.

Io invece le sto collezionando tutte in conservazione BB.

Quando avrò più soldi e non più anni, forse le migliorerò :rolleyes:

Modificato da pietromoney

Inviato

Trovo che questo esemplare sia molto bello, campi puliti, rilievi perfetti, bordo senza imperfezioni...da vedere assolutamente in mano, la foto falsa completamente i colori, non si percepisce il lustro, dovrebbe avere su una delicata patina a giudicare dalle foto...io direi che la massima conservazione per questo esemplare ci possa stare...mi piacerebbe vederlo a Bologna se ci sei....e dire FDC pieno!

• Mi piace 1

Inviato

@@renato tranquillo renato...me lo porto dietro volentieri. ;)

Awards

Inviato

Più lo guardo e più lo trovo bello....mi state seriamente mettendo la voglia di prenderne uno ;).

Inviato

io dico che è un gran bello scudo…..come conservazione secondo me è qfdc /fdc

Awards

Inviato (modificato)

ottimo scudo, complimenti. secondo me la foto non ci fa apprezzare la reale bellezza del pezzo. per favore fai altre foto se hai tempo :) o senno se ti va me lo fai vedere al prossimo incontro!

Modificato da tartachiara

Inviato

@@tartachiara se scendi a bologna con piacere :) per le foto sto cercando di trovare un metodo buono. Con la luce naturale ottengo una buona illuminazione ma lustro zero;con la lampada si vede il lustro ma il colore è pessimo. :( proverò a far di meglio

Awards

Guest carledo49
Inviato

Moneta bella ma foto indecifrabile.

La R è pure spostata a sinistra.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.