valerio82 Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #2 Inviato 24 Maggio, 2013 una "v" tra due stelle si riesce a distinguere per il resto non saprei Cita
417sonia Inviato 24 Maggio, 2013 Supporter #3 Inviato 24 Maggio, 2013 Andiamo bene..... :rofl: :rofl: :rofl: Tu vedi una V...io vedo una LT, ma senza dubbio, tu che ce l'hai in mano, la vedi meglio di me. Se ci fosse la V potrebbe essere AV = Antonio Viaro oppure VO = Vincenzo Orio, ovvero HV = Gerolamo Venier, o SV = Sebastiano Valier saluti Luciano Cita
MEDUSA51 Inviato 24 Maggio, 2013 #4 Inviato 24 Maggio, 2013 per la verità leggo pure io L T, eventualmente Lorenzo Tiepolo............ Cita Awards
valerio82 Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #5 Inviato 24 Maggio, 2013 ahahhaaahah ok proverò a fare foto dei dettagli ma il mio abbaglio è molto probabile non mi intendo affatto di monete di questa epoca...sono le prime che ho acquistato per addentrarmi :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..