actelios Inviato 24 Maggio, 2013 #1 Inviato 24 Maggio, 2013 ciao ...abuso dell'aiuto di lamoneta :)))) che ne dite di questi 50 centesimi ? me la vogliono rifilare sempre a q FDC .... 600 euro ... li vale ?????? grazie ! giuseppe Cita
lindap Inviato 24 Maggio, 2013 #2 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) ciao!per me non è qfdc in alcuni punti vedo un pò di usura da circolazioneun qfdc a 600 euro secondo me non lo trovi facilmente….a meno che non hai il classico colpo di fortuna Modificato 24 Maggio, 2013 da lindap Cita Awards
actelios Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2013 grazie ... come la classifichi ? ciao!per me non è qfdc in alcuni punti vedo un pò di usura da circolazioneun qfdc a 600 euro secondo me non lo trovi facilmente….a meno che non hai il classico colpo di fortuna Cita
lindap Inviato 24 Maggio, 2013 #5 Inviato 24 Maggio, 2013 grazie ... come la classifichi ? non oltre lo spl sicuramente….direi qspl….oltretutto la patina mi piace molto ;) Cita Awards
Falaride Inviato 24 Maggio, 2013 #6 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) Per me è un q.SPL: la corona presenta un bel pò di usura, il collare dell'Annunziata ha alcune rosette che non si vedono più e nei nodi presenta abbastanza usura, le foglie non sono male, sono di una moneta circolata, lo stemma idem. Al diritto i capelli e baffi sono usurati, comunque nel complesso una bella moneta che non presenta colpi, solo un'usura uniforme...ma il q.FDC è un'altra cosa, poi mi posso essere sbagliato di un pò, ma penso che non si discosti molto dalla realtà.... Modificato 24 Maggio, 2013 da Falaride Cita
lindap Inviato 24 Maggio, 2013 #7 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) @@actelios discussione inserita nella sezione falsi??? Modificato 24 Maggio, 2013 da lindap Cita Awards
renato Inviato 24 Maggio, 2013 #11 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) ...io direi che BB/qSPL ci possa stare! Ha un buon dritto, il rovescio ha stranamente una usura non uniforme e maggiormente accentuata, rispetto al dritto...perchè inserita nella sezione falsi? A me non sembra falsa. Cosa mi sfugge? Renato Modificato 24 Maggio, 2013 da renato Cita
actelios Inviato 25 Maggio, 2013 Autore #12 Inviato 25 Maggio, 2013 chiedo scusa e devo aver sbagliato il post dove mettere questa discussione, allora vi chiedo, gentilmente, quando e dove si postano le monete di cui si vuole avere un giudizio sulle loro condizioni ??? perche' io sono nuovo di qui e , a parte il fatto che non saprei valutare una moneta se falsa oppure no, non saprei davvero dove poter postare queste richieste. Oltretutto ho trovato parecchio utile l'aiuto di pareri titolati come i vostri per poter capire se acquistare o meno. grazie g @@actelios discussione inserita nella sezione falsi??? Cita
gallo83 Inviato 25 Maggio, 2013 #13 Inviato 25 Maggio, 2013 @@actelios per avere un parere sulle condizioni posta pure le monete qua...saranno eventualmente i curatori di sezione a spostare la discussione se si tratta poi di un falso ;) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..