euenigma Inviato 25 Maggio, 2013 #1 Inviato 25 Maggio, 2013 (modificato) salve a tutti sto organizzando il mio album di monete Greche. questa 5 Lepta 1882 Regno di George I 1863-1913 volevo un vostro parere su questa moneta. anche un parere fotografico. grazie in anticipo. qui per vedere tutte le altre mie monete Greche http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 25 Maggio, 2013 da euenigma 1 Cita
villa66 Inviato 25 Maggio, 2013 #2 Inviato 25 Maggio, 2013 Mi piace il “cioccolato a secco" superfici del vostro 1882a greco a 5-lepta. Buon colore. Non puliti. Nessun danno. Per me, dalle foto, a bella BB (VF) moneta. :) v. --------------------------------------------- I like the “dry chocolate” surfaces of your 1882a Greek 5-lepta. Good color. Not cleaned. No damage. For me, from the photos, a nice VF (BB) coin. :) v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..