paffi Inviato 26 Maggio, 2013 #1 Inviato 26 Maggio, 2013 Buonasera a tutti, girovagando in rete ho trovato questo lotto in vendita. A vostro parere possono essere autentiche? Sempre se possibile sbilanciarsi da queste foto. Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione :) Cita
euenigma Inviato 26 Maggio, 2013 #2 Inviato 26 Maggio, 2013 salve sembrano autentiche ma non si può dire solo da questa serve una foto da sola con 5 lire 1914 , il contorno e il peso sembrano tutte autentiche aspettiamo gli altri pareri Cita
cembruno5500 Inviato 26 Maggio, 2013 #3 Inviato 26 Maggio, 2013 il 5 lire del 14 ha il bordo arrotondato, perciò, il mio parere è negativo. le altre sono buone 1 Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 26 Maggio, 2013 #5 Inviato 26 Maggio, 2013 (modificato) Come anche detto in altra sede il 5 lire del 1914 è falso , personalmente lo vedo con un bordo non molto pronunciato e nella porzione superiore appare ( a mio parer eè ) arrotondato , caratteristica di molti falsi . Per le restanti mi associo a cembruno e min_ver Saluto Modificato 26 Maggio, 2013 da ilcollezionista90 Cita
pietromoney Inviato 26 Maggio, 2013 #6 Inviato 26 Maggio, 2013 Inoltre il 5 Lire ha i rilievi un pò troppo piatti. Cmq tra le migliaia di falsi e riproduzioni che si vedono in giro, questa non è pessima, anzi direi che è abbastanza bella. Come tappabuchi può andare, e credo che sia anche argento, quindi .... :dirol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..