Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

girovagando in rete ho trovato questo lotto in vendita. A vostro parere possono essere autentiche? Sempre se possibile sbilanciarsi da queste foto.

Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione :)

post-35724-0-64161500-1369586446_thumb.j

post-35724-0-50516900-1369586473_thumb.j

Inviato

salve

sembrano autentiche

ma non si può dire solo da questa

serve una foto da sola con 5 lire 1914 , il contorno e il peso

sembrano tutte autentiche

aspettiamo gli altri pareri

Inviato

il 5 lire del 14 ha il bordo arrotondato, perciò, il mio parere è negativo.

le altre sono buone

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Condivido il parere di bruno

Inviato (modificato)

Come anche detto in altra sede il 5 lire del 1914 è falso , personalmente lo vedo con un bordo non molto pronunciato e nella porzione superiore appare ( a mio parer eè ) arrotondato , caratteristica di molti falsi .

Per le restanti mi associo a cembruno e min_ver

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Inoltre il 5 Lire ha i rilievi un pò troppo piatti.

Cmq tra le migliaia di falsi e riproduzioni che si vedono in giro, questa non è pessima, anzi direi che è abbastanza bella.

Come tappabuchi può andare, e credo che sia anche argento, quindi .... :dirol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.