dodi74 Posted May 29, 2013 Share #1 Posted May 29, 2013 (edited) ciao ho delle monete lasciatomi da mio nonno del 1860 italiane volevo sapere il loro valore perchè le volevo vendere da un lato c'è scritto vittorio emanuele qualcuno mi sa dare info grazie o se c'è qualcuno interessato :pardon: Edited May 29, 2013 by dodi74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carpdiem79 Posted May 29, 2013 Share #2 Posted May 29, 2013 dovresti postare delle foto altrimenti cosi sono discorsi detti al vento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted May 29, 2013 Share #3 Posted May 29, 2013 ciao Dodi.... 1° ) -Innanzitutto questo e' un forum che parla di Numismatica, e non un mercatino 2°) - di monete del Regno d'Italia ce ne sono a " iosa" e se sono del regno d'Italia, è moolto facile che ci sia scritto Vittorio Emanuele , quindi dovresti specificare il tipo di moneta ( possibilmente con diametro e il peso ) 3° - una immagine deòlla moneta che vuoi identificare è indispensabile. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts