nikita_ Inviato 31 Maggio, 2013 Supporter #26 Inviato 31 Maggio, 2013 Ricordo la barzelletta: "Vendo pallone di cuoio vecchio a brandelli calciato da Maradona, chiedo solo 50 euro perché mi è impossibile dimostrarlo." :D In America di queste cose ne sono veramente pazzi! praticamente hanno valore solo le prove e non l'oggetto in se. Nel 2005, se non ricordo male, ho assistito sino all'ultimo secondo ad un'asta su ebay riguardante "Aria del palco con le Spice Girls" . Nell'asta c'era un filmatino dove si vedeva in primo piano un barattolo in vetro che veniva aperto e successivamente chiuso e sigillato durante l'esibizione (ad un 5 metri circa di distanza dal gruppo). Il barattolo pieno d'aria con il relativo filmato da 0,01 cent ha spuntato ben 850 $ ! :lol: Cita Awards
lindap Inviato 31 Maggio, 2013 #27 Inviato 31 Maggio, 2013 In America di queste cose ne sono veramente pazzi! praticamente hanno valore solo le prove e non l'oggetto in se. Nel 2005, se non ricordo male, ho assistito sino all'ultimo secondo ad un'asta su ebay riguardante "Aria del palco con le Spice Girls" . Nell'asta c'era un filmatino dove si vedeva in primo piano un barattolo in vetro che veniva aperto e successivamente chiuso e sigillato durante l'esibizione (ad un 5 metri circa di distanza dal gruppo). Il barattolo pieno d'aria con il relativo filmato da 0,01 cent ha spuntato ben 850 $ ! :lol: Cita Awards
takelberto Inviato 1 Giugno, 2013 #28 Inviato 1 Giugno, 2013 (modificato) quella è solo speculazione, per raggirare qualche "pazzo" riccone che non ha di meglio da fare che spendere 850 dollari per un barattolo. Io consiglio sempre di fare molta attenzione quando si acquistano monete, di qualsiasi tipo, soprattutto quando le cifre iniziano a salire. Se qualcuno mi chiedesse 20 euro per una moneta che non so se ne vale 0,01 euro o 1000, come posso comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe come comprare una macchina che vale mille euro e pagarla 1diecimila solo perchè te li domanda il venditore..................................andrai prima a vedere quanto vale, giusto?!?!?! Modificato 1 Giugno, 2013 da takelberto Cita
cipciop69 Inviato 20 Dicembre, 2019 #29 Inviato 20 Dicembre, 2019 buongiorno a tutti ho anche io una moneta del Kuwait mi sapete dire se ha un valore o meno ? Cita
cipciop69 Inviato 20 Dicembre, 2019 #30 Inviato 20 Dicembre, 2019 l'altro lato grazie a tutti per la vostra pazienza Cita
miza Inviato 20 Dicembre, 2019 #31 Inviato 20 Dicembre, 2019 1 ora fa, cipciop69 dice: l'altro lato grazie a tutti per la vostra pazienza Ciao come scritto sulla moneta, si tratta di 1 new sheqel israeliano. Non ha valore numismatico. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..