monete75 Inviato 31 Maggio, 2013 #1 Inviato 31 Maggio, 2013 Ciao a tutti, allego le foto di una piastra papale della Sede Vacante del 1700, al fine di conoscere un vostro parere sul suo stato di conservazione. Cita
Giov60 Inviato 31 Maggio, 2013 #2 Inviato 31 Maggio, 2013 Direi BB/SPL. E' una bella moneta per il tipo! Cita
rcamil Inviato 31 Maggio, 2013 #3 Inviato 31 Maggio, 2013 (modificato) Ciao, a giudicare dalle immagini direi che siamo attorno a qSPL nel complesso; le tracce di usura e circolazione sono minime ed hanno solo "appannato" i particolari più minuti, molto bella la patina che esalta i rilievi. In conclusione, complimenti ! ;) Ciao, RCAMIL. Modificato 31 Maggio, 2013 da rcamil Cita
TIBERIVS Inviato 31 Maggio, 2013 #4 Inviato 31 Maggio, 2013 Stavo scrivendo...... lo stesso pensiero esposto da Rcamil: Complimenti una bella moneta nel complesso esatto il giudizio espresso di spl/q spl, va anche aggiunto che non vi sono le ben che minime tracce di apiccagnolo, che su queste monete, e soprattutto le SV, sono abbastanza facili da riscontrare, ottima anche la patina. saluti TIBERIVS Cita
RobertoRomano Inviato 31 Maggio, 2013 Supporter #5 Inviato 31 Maggio, 2013 Pezzo imponente,bella moneta,superiore alla media! Cita
monete75 Inviato 1 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 1 Giugno, 2013 Grazie per i pareri espressi. La moneta è stata acquistata per SPL da un venditore belga. Fortunatamente non presenta segni di appiccagnolo , che invece sono spesso presenti su queste tipologie. Saluti Cita
Liutprand Inviato 1 Giugno, 2013 #7 Inviato 1 Giugno, 2013 Concordo con il qSPL. Non si notano segni deturpanti, anche la patina è gradevole. Complimenti! Cita
Faletro78 Inviato 2 Giugno, 2013 #8 Inviato 2 Giugno, 2013 mi accodo ai complimenti e considerazioni fatte da chi mi ha preceduto. piace, e' bella e mi manca, te la invidio. la mia pur avendo notevole conservazione se ne e' andata qualche mese addietro.... quella lieve traccia di appiccagnolo continuava a tornarmi davanti agli occhi.... saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..