Jump to content
IGNORED

rarissima moneta ufo - reperto ufologico...

marcus86

Recommended Posts

No, questa passo non mi piace... già ho comprato settimana scorsa la commemorativa marziana raffigurante stonehenge e l'anno scorso quella dell'area 51, non ho più soldi :rofl:

• Like 2

Awards

All'imagginazione umana non c'è confine! Qui lo studio migliaia di libri e anni d'esperienza di molti numismatici con queste 4 aste vanno a farsi benedire.

Avevo già letto questi annunci seguendo un'altra discussione ma secondo me quella della moneta UFO merita il titolo di capolavoro assoluto (anche come partecipazione del pubblico visto il numero di offerte) delle inserzioni farlocche e bizzarre in campo numismatico che io abbia mai visto negli ultimi anni......... :D :D :D

Voto 10 e lode al venditore :hi:

Saluti

Simone

Edited by uzifox
  • Like 1

Avevo già letto questi annunci seguendo un'altra discussione ma secondo me quella della moneta UFO merita il titolo di capolavoro assoluto (anche come partecipazione del pubblico visto il numero di offerte) delle inserzioni farlocche e bizzarre in campo numismatico che io abbia mai visto negli ultimi anni......... :D :D :D

Voto 10 e lode al venditore :hi:

Saluti

Simone

E ha pure 6 offerte. E 100% dei feed positivi.

Ma Gaetani chi sarebbe?? Io conosco un certo GaetanO..

Va a finire che ti spediscono il certificato di autenticità sbagliato..... :rofl:

Awards

L'inserzionista deve essere una persona speciale, mi piacerebbe che si registrasse qui nel forum, leggere le sue dissertazioni a tema numismatico credo sarebbe un'esperienza indimenticabile.

Edited by MEDUSA51

Awards

L'inserzionista deve essere una persona speciale, mi piacerebbe che si registrasse qui nel forum, leggere le sue dissertazioni a tema numismatico credo sarebbe un'esperienza indimenticabile.

Anch'io! :rolleyes:

Avevo avuto l'occasione di vederla qualche giorno fa, e devo essere sincero, se fosse rimasta sotto il valore dell'oro l'avrei comprata solo perchè il venditore si è dimostrato un genio :clapping:

Beh cercate di capirlo,arriva qua da Epsilon Eridani con le loro monete di niobio-itterbio e cerca giustamente di tirare su qualcosa per fare la spesa rivendendole,la vita sulla terra costa così tanto.

• Like 1

bhe ma ci sono sempre ste 3 monetine templari che pesando 4 gr d'oro sono arrivate appena a 25 euro....qui non siamo sotto il valore aureo?

or dublè garantì dal seraie

http://www.ebay.it/itm/Antiche-moneta-Templare-in-Oro-massiccio-Ancient-coins-Templars-in-Solid-gold-/171051252141?pt=Monete_Antiche&hash=item27d372f9ad

Supporter

Vi posto questo lotticino regalatomi da un'amico anni fà, secondo voi provengono dallo stesso pianeta???? :yahoo:

Posso metterle in vendita come ufologiche??????? :rofl:

post-12140-0-64050400-1370426583_thumb.j

post-12140-0-56072600-1370426601_thumb.j

Supporter

@@karnescim ho fatto la prova per vedere se erano d'argento :rofl:

P.S. mi sono accorto adesso che c'è anche un Bruto idi di marzo uuaaoo, mi becco 1'000 euro :blum:

Ma qualcuno si è fatto un'idea precisa di cosa sono quelle "monetine".

A parte gli UFO ed i Templari, cosa potrebbero essere?

Ciao

Awards

Supporter

@@Giovanna potrebbero essere come le mie, fatte in casa, (forse) le foto sono fatte da lontano apposta.