lukas22 Inviato 27 Giugno, 2013 #51 Inviato 27 Giugno, 2013 ahaha divertente! ma l'asta salirà ancora? =) Cita
Erdrückt Inviato 27 Giugno, 2013 #52 Inviato 27 Giugno, 2013 A me viene lo schifo a pensare che io in passato abbia messo in vendita monete vere a prezzi ottimi (come tantissime altre persone) e aver letteralmente sudato dei mesi o anni per venderle (prezzi tra i 10 e i 60 euro di monete che valevano almeno il triplo.....) quando questa gente tira su quelle cifre con roba simile... Cita
vanadio Inviato 16 Luglio, 2013 #53 Inviato 16 Luglio, 2013 io rosico perché vorrei tutte le monete di tutti gli stati della saga "il trono di spade", ma purtroppo non esistono :P ieri sera ho visto l'ottava puntata della terza stagione, durante la quale, le monete compaiono!! :D precedentemente la loro intuibile esistenza era sempre stata solo menzionata oppure suggerita (la valuta dei "sette regni" sarebbe il "dragone d'oro" e nella capitale approdo del re c'è la ben nota carica del "maestro del conio"), ma in questa puntata finalmente le monete ci sono, compaiono nelle mani di un personaggio (chissà cos'erano in realtà, magari anche loro reperti ufologici. :P ) e vengono menzionate le provenienze. si tratta di tre monete del "continente orientale", una di meereen, una di volantis e una di braavos, tre città stato della saga (tutte e tre importanti ai fini della trama tra l'altro). è stato un momento topico, almeno per me :D Cita
zubr Inviato 16 Luglio, 2013 #54 Inviato 16 Luglio, 2013 La cosa sconvolgente è che, magari, qualcuno di quelli che hanno partecipato all'asta credeva veramente potesse essere una moneta ufo! Gli uomini riescono sempre a lasciarmi allibito! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..