Leo1083 Inviato 1 Maggio, 2006 #1 Inviato 1 Maggio, 2006 Ciao a tutti, dato che sul sito sono presenti diversi utenti della provincia di Frosinone, stavo pensando alla possibilità di organizzare una pizzata numismatica (ovviamente con data e luogo da definirsi). Se siamo da 3 in su penso che si possa fare.... :D Se vi va l'idea, fatevi vivi così per il momento ci contiamo. Ciao Leo Cita
Ciccio 86 Inviato 1 Maggio, 2006 #2 Inviato 1 Maggio, 2006 Mah io per adesso non ho molti impegni quindi si potrebbe fare, ovviamente si saprà più in la il da farsi. Ciccio 86 Cita Awards
brozzi Inviato 2 Maggio, 2006 #3 Inviato 2 Maggio, 2006 eccomi... ragazzi, come già detto a leo, in questo periodo sono molto incasinato con il lavoro... a giugno sarò molto più libero. nel frattempo vediamo se ci sono adesioni e cominciamo ad individuare un periodo che vada bene per tutti.. cercherò di farmi vivo appena posso, un saluto a tutti.. spavaldi e fieri, ciociari veri Cita
fedafa Inviato 16 Maggio, 2006 #4 Inviato 16 Maggio, 2006 Io ci stò, fatemi sapere. Verso giugno è meglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..