Mnelao Posted June 2, 2013 Share #1 Posted June 2, 2013 Buon pomeriggio. Al convegno di Bologna ho trovato questo falus del Marocco. Discreta conservazione per la tipologia, abbondante di peso (5.25 grammi per 20 mm), ma soprattutto una dritto piuttosto insolito, o almeno che non avevo mai visto. Chiedo cortesemente un aiuto per una corretta identificazione. Cordialita' Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rick2 Posted June 2, 2013 Share #2 Posted June 2, 2013 e` una delle emissioni iniziali , c e` sul krause nuovo ma non sulle edizioni vecchie non ha la zecca ne ho trovato uno simile anch io ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darioelle Posted June 2, 2013 Share #3 Posted June 2, 2013 ciao rick2, con quale KM# la classificheresti? Non riesco a vederla nelle foto del Krause... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts