gianvi Inviato 3 Giugno, 2013 #1 Inviato 3 Giugno, 2013 (modificato) Salve a tutti. Vi chiedo lumi su questa moneta da 2 euro per sapere se rappresenta una varietà in quanto ho letto che se sul retro é rappresentata la cartina del 2006 avrebbe una discreta quotazione. Grazie. Modificato 3 Giugno, 2013 da gianvi Cita
MEDUSA51 Inviato 3 Giugno, 2013 #2 Inviato 3 Giugno, 2013 (modificato) Quello che hai postato è il 2 euro ordinario, non ha nulla di particolare, quella che intendi tu invece è la moneta commemorativa emessa nel 2008 con la faccia comune che riporta erroneamente la cartina prima versione, la quotazione in FDC mi sembra stia sui 30 euro adesso, più o meno, circolata non lo so ma non credo vada oltre i 10 o poco più, quella che devi cercare è questa: la moneta in foto è della zecca di Amburgo (J), non ne avevo sottomano con zecca F che è quella con la variante................. Modificato 3 Giugno, 2013 da MEDUSA51 Cita Awards
gianvi Inviato 3 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2013 grazie per la delucidazione medusa :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..