Vai al contenuto
IGNORED

2 lire del 1925


Risposte migliori

Salve posto la mia nuova entry , avendo già il 2 lire del 23 e del 24 sono passato al 25 un po' più raro :) che ne dite come è preso ? Le foto sono pessime non riesco a fotografare il nichel ringrazio tutti quelli che daranno un loro parere

http://img850.imageshack.us/img850/1016/imageqlw.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/694/imageycu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sembrerebbe sicuramente in alta conservazione, prova a rifare le foto togliendo più sfondo possibile e più perpendicolari possibile...................e toglila dalla bustina

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, in conservazione alta,

SPL o anche SPL+ ( vista dal vivo)

presenti piccoli segni su entrambe le facce.

Le foto ben fatte non sono semplici da fare, però non complicarti la vita frapponendo tra la moneta e la macchia plastiche varie, potevi togliere la bustina..... ( non è una perizia ;) )

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo SPL+ per me.

I piccoli segnetti penalizzano solo la conservazione (che poteva arrivare anche al qFDC), ma non la moneta che rimane molto bella e con un ottimo lustro.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è un bell'esemplare! Bella conservazione, pochi segni di contatto, concordo con chi ha detto bello SPL.....bei fondi, lustro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto grazie mille dei pareri secondo me siamo sullo SPL/FDC è che le foto la distruggono abbastanza (il nichel è difficile da fotografare sembra quasi un altra moneta rispetto a quello che è effettivamente) peró capisco anche la difficoltà nel valutare una moneta così tramite foto, comunque la conservazione è soggettiva e non ha grande importanza :D mezzo grado in più o in meno l'importante è che mi piaccia :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella moneta, sono anche io per uno SPL - FDC.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.