tornese71 Inviato 4 Giugno, 2013 #1 Inviato 4 Giugno, 2013 Ho il piacere di essere il primo a far gli auguri a un caro amico: @@Liutprand Buon compleanno! :buoncompleanno: :beerchug: :drinks: :friends: Cita
petronius arbiter Inviato 4 Giugno, 2013 #2 Inviato 4 Giugno, 2013 Buon compleanno!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: petronius :) Cita
417sonia Inviato 4 Giugno, 2013 Supporter #6 Inviato 4 Giugno, 2013 Buona giornata e...... TANTI AUGURI anche da parte mia Luciano Cita
Liutprand Inviato 4 Giugno, 2013 #9 Inviato 4 Giugno, 2013 Grazie amici miei. Anche quest'anno ho affrontato il "problema". ... Stasera quando aprirò un vecchia bottiglia di Berta brinderò anche a voi! :good: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Giugno, 2013 #10 Inviato 4 Giugno, 2013 Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, buon Compleanno Liutprand. Un po' di torta tienila da parte per sabato, me la porti a colazione... :D :D :P . Auguri Dino, tante monetine per te. Un po' preziose ed un po' dolci...Pat Cita Awards
francesco77 Inviato 4 Giugno, 2013 #12 Inviato 4 Giugno, 2013 Auguroni amico e concittadino mio!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..