teobag Inviato 5 Giugno, 2013 #1 Inviato 5 Giugno, 2013 Salve, ho un amico che possiede questa 'moneta' o medaglia particolarmente strana. Navigando su internet non ho trovato nulla. La foto parla da sola...Grazie per l'aiuto :rolleyes: Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2013 #2 Inviato 5 Giugno, 2013 ha tutto l'aspetto di una medaglia devozionale... certamente non è una moneta! Cita
teobag Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2013 ha tutto l'aspetto di una medaglia devozionale... certamente non è una moneta! probabile vero.. si potrebbe sapere di quale epoca più o meno? e se ha un certo valore? Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2013 #4 Inviato 5 Giugno, 2013 probabile vero.. si potrebbe sapere di quale epoca più o meno? e se ha un certo valore? Per avere una idea perlomeno credibile circa il tipo e quindi collocarla in un periodo temporale, bisogna avere immagini migliori , foto dell'altra "faccia" della medaglia e avere una immagine dell'appiccagnolo Comunque , per quanto riguarda il "valore" non credo che si possa parlare di importo significativo, viste le condizioni in cui si trova. Comunque, per avere opinioni piu' indicate, sposto la discussione nella sezione Medaglie.... Cita
teobag Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 5 Giugno, 2013 va bene :) GRAZIEanche io ho pensato che questi oggetti non avessero un mercato significativo.. Cita
borghobaffo Inviato 5 Giugno, 2013 #6 Inviato 5 Giugno, 2013 -Medaglia devozionale tonda,bronzo/ottone,del XVIII sec- D/ Testa di Gesù raggiata a sx.- R/ Solitamente è rappresentata la testa della Madonna(raggiata?),tipologia comune. Ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..