palpi62 Inviato 5 Giugno, 2013 Supporter #1 Inviato 5 Giugno, 2013 Buonasera Vi posto questo sesterzio di BALBINO, in vendita sulla baia in un noto e serio negozio di numismatica, ma la cosa che non mi convince tanto sono le lettere al rovescio, non capisco se sono ribattute stranamente o se è stato ripatinato male. Voi più esperti di me, che ne dite?? Grazie Cita
Guest Tugay Emin Inviato 5 Giugno, 2013 #2 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao palpi 62, sul rovescio del sesterzio di Balbino : soltanto un salto di conio. Niente di piu' . Noterai che anche il perlinato dalle ore 9 alle 13 e doppiato come le lettere. E probabile che abbia subito una lieve colorazione al fine di uniformare l'aspetto generale. Niente male , sicuramente genuino. Cita
Guest Tugay Emin Inviato 6 Giugno, 2013 #4 Inviato 6 Giugno, 2013 concordo FINALMENTE !!!!!!! ciao. Cita
palpi62 Inviato 6 Giugno, 2013 Supporter Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2013 @@gionnysicily grazie, purtroppo ho visto che ha già superato il mio bagget. Cita
numizmo Inviato 6 Giugno, 2013 #6 Inviato 6 Giugno, 2013 FINALMENTE !!!!!!! ciao. e perché FINALMENTE!---? concordo sempre quando la pensiamo allo stesso modo...! Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Giugno, 2013 #7 Inviato 7 Giugno, 2013 Cos'è un salto di conio? una doppia battitura? Cita
numizmo Inviato 7 Giugno, 2013 #8 Inviato 7 Giugno, 2013 Cos'è un salto di conio? una doppia battitura? si Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..