wfratti Inviato 19 Maggio, 2006 #76 Inviato 19 Maggio, 2006 Da dove si vede "...l'azzurra vision di San Marino" per ora nessuna consegna. wfratti Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #77 Inviato 19 Maggio, 2006 Da dove si vede "...l'azzurra vision di San Marino" per ora nessuna consegna.wfratti 124729[/snapback] ...Uahu Pascoli.. :) ..persone di un certo spessore culturale.. ;) .grande wfratti! ...in risposta a Paolo1973 credo anche io che sia una bella divisionale le monete sono belle,curata anche nell'aspetto con un tipo di cartone particolare al tatto...comunque l'ho notato anche io la chiusura magnetica!...molto azzeccato il tutto..peccato che non sia valutato molto...intendo dire che non è che sia salito di prezzo...ma la risposta me la sono già data! Buona Giornata a tutti!! :D Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Maggio, 2006 #78 Inviato 19 Maggio, 2006 Milano, divisionale San Marino ricevuta oggi. confezione curatissima a chiusura magnetica. tanto di cappello a San Marino, praticamente in meno di 1 mese dall'emissione sono già in possesso delle monete. Vaticano....... hai tanto da imparare. ciao ragazzi e buona giornata Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #79 Inviato 19 Maggio, 2006 Vaticano....... hai tanto da imparare. ciao ragazzi e buona giornata 124743[/snapback] ...COMPLIMENTI!!!! :D ...sono d'accordo con te...molto ma molto da imparare!!! :P Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #80 Inviato 19 Maggio, 2006 ...ecco a voi...la mia MANNA.... :D P.s: la bottiglia di vino non era compresa!! :P :P Cita
beppe Inviato 19 Maggio, 2006 #81 Inviato 19 Maggio, 2006 Buon giorno a tutti, divisionale ricevuta oggi ;) Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #82 Inviato 19 Maggio, 2006 Buon giorno a tutti,divisionale ricevuta oggi ;) 124823[/snapback] Complimenti beppe...abbonato dal? :) Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Maggio, 2006 #83 Inviato 19 Maggio, 2006 ...ecco a voi...la mia MANNA.... :D P.s: la bottiglia di vino non era compresa!! :P :P 124789[/snapback] complimenti a te!! per caso vuoi fare concorrenza ai negozianti con quel po po di tesoro?? ;) ;) Cita
Mr.Pluto Inviato 19 Maggio, 2006 #84 Inviato 19 Maggio, 2006 Ciao a tutti! La divisionale sta arrivando un pò in tutta Italia ma quanti di voi sono neo-iscritti, quindi alla prima divisionale? Io sono iscritto dall'ottobre 2005 e, dopo neanche un mese dall'uscita, me l'hanno recapitata a casa!! Pensavo ci fosse un criterio "gerarchico" ed invece, nel mio caso, sembrerebbe proprio di no. Oppure è stata solo fortuna? Ciao. :) Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Maggio, 2006 #85 Inviato 19 Maggio, 2006 Ciao a tutti!La divisionale sta arrivando un pò in tutta Italia ma quanti di voi sono neo-iscritti, quindi alla prima divisionale? Io sono iscritto dall'ottobre 2005 e, dopo neanche un mese dall'uscita, me l'hanno recapitata a casa!! Pensavo ci fosse un criterio "gerarchico" ed invece, nel mio caso, sembrerebbe proprio di no. Oppure è stata solo fortuna? Ciao. :) 124869[/snapback] io sono neo iscritto, quindi è la prima divisionale che mi arriva direttamente da San Marino. è molto probabile che il criterio gerarchico non viene preso in considerazione. ciao e buona domenica Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #86 Inviato 19 Maggio, 2006 complimenti a te!! per caso vuoi fare concorrenza ai negozianti con quel po po di tesoro?? ;) ;) 124868[/snapback] ...bhè volevo solo condividere insieme a voi la mia gioia!! :D :D ...comunque resto sempre della mia idea..... :moon: :moon: Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #87 Inviato 19 Maggio, 2006 Ciao a tutti!La divisionale sta arrivando un pò in tutta Italia ma quanti di voi sono neo-iscritti, quindi alla prima divisionale? Io sono iscritto dall'ottobre 2005 e, dopo neanche un mese dall'uscita, me l'hanno recapitata a casa!! Pensavo ci fosse un criterio "gerarchico" ed invece, nel mio caso, sembrerebbe proprio di no. Oppure è stata solo fortuna? Ciao. :) 124869[/snapback] ...in teoria alla base la priorità dovrebbe essere prima ai commercianti e in seguito agli abbonati più longevi...ma come si vede ....il sistema di distribuzione è random...comunque sempre molto più efficace dell'UFN! :) Ciaoooooo Cita
Myst Inviato 19 Maggio, 2006 #88 Inviato 19 Maggio, 2006 S.Marino e Vaticano si assomigliano solo in una cosa: LA DISTRIBUZIONE A CASO! ehehehe ^_^ Cita
spicciolo Inviato 19 Maggio, 2006 #89 Inviato 19 Maggio, 2006 Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi la divisionale 2006. Che rapidità!!!!!!! Avevo aderito al conto deposito. Spicciolo B) Cita
Paolo1973 Inviato 19 Maggio, 2006 #90 Inviato 19 Maggio, 2006 Mi era stato comunicato tempo fa che veniva data priorità a coloro che avevano aderito al conto deposito. PS Iscritto dall'anno 2003. Ciao B) Cita
alexio1987 Inviato 19 Maggio, 2006 #91 Inviato 19 Maggio, 2006 c'è nessuno di voi che ha ricevuto la divisionale che non ha aderito al conto deposito ma al successivo modulo d'acquisto??? grazie e ciao a tutti Cita
alice_wolf Inviato 20 Maggio, 2006 #92 Inviato 20 Maggio, 2006 Ricevute stamattina entrambe le copie. abbonata dal 2003 conto deposito III tipo (per le emissioni dell'intero anno) onore e merito alla loro precisione! buona domenica Raffaella Cita
CIUCHINO26 Inviato 20 Maggio, 2006 #93 Inviato 20 Maggio, 2006 Ricevute stamattina entrambe le copie.abbonata dal 2003 conto deposito III tipo (per le emissioni dell'intero anno) onore e merito alla loro precisione! buona domenica Raffaella 124976[/snapback] ...complimenti!!! :D ...ma cosa intendi per "entrambe le copie"? Ciao e buona giornata!!! :) Cita
CIUCHINO26 Inviato 20 Maggio, 2006 #94 Inviato 20 Maggio, 2006 c'è nessuno di voi che ha ricevuto la divisionale che non ha aderito al conto deposito ma al successivo modulo d'acquisto??? grazie e ciao a tutti 124926[/snapback] ...mi dispiace...anceh io credevo di non aver aderito al conto deposito ed ero in attesa come te del modulo...ma invece del modulo mi è arrivata la divisionale...mistero svelato...avevo aderito al conto deposito e non me ricordavo più!!!... :D Ciao e buonagiornata!!! :D Cita
alice_wolf Inviato 20 Maggio, 2006 #95 Inviato 20 Maggio, 2006 perdonami Ciuchino (complimenti per il nick) effettivamente do per scontato che tutti mi conosciate e sappiate le operazioni che faccio.. ;) ho ricevuto 2 copie perchè ho 2 figli e cerco di portare avanti queste collezioni ad entrambi che magari da grandi mi diranno "ma che 'ce frega!" così ho iscritto anche mio marito al servizio numismatico di san marino non potendo chiedere gli articoli doppi in quanto ero una nuova abbonata (sono ritenuti tali tutti quelli della generazione euro) mentre per quanto riguarda la città del vaticano una sola anche perchè benchè + economiche è + complicato gestirla: ricerca.. catalogazione... insomma per me che sono una neofita non è proprio semplice... in bocca al lupo a tutti quelli che sono in attesa! Raffaella Cita
CIUCHINO26 Inviato 20 Maggio, 2006 #96 Inviato 20 Maggio, 2006 perdonami Ciuchino (complimenti per il nick)effettivamente do per scontato che tutti mi conosciate e sappiate le operazioni che faccio.. ;) ho ricevuto 2 copie perchè ho 2 figli e cerco di portare avanti queste collezioni ad entrambi che magari da grandi mi diranno "ma che 'ce frega!" così ho iscritto anche mio marito al servizio numismatico di san marino non potendo chiedere gli articoli doppi in quanto ero una nuova abbonata (sono ritenuti tali tutti quelli della generazione euro) mentre per quanto riguarda la città del vaticano una sola anche perchè benchè + economiche è + complicato gestirla: ricerca.. catalogazione... insomma per me che sono una neofita non è proprio semplice... in bocca al lupo a tutti quelli che sono in attesa! Raffaella 124995[/snapback] Ahh..grazie per le delucidazioni.. ...bhè carino da parte tua...forse un giorno riconosceranno tutto ciò!Almeno spero :unsure: ! Ciaooooo ...ahh grazie per il nick! :) Cita
castrix Inviato 20 Maggio, 2006 #97 Inviato 20 Maggio, 2006 Ciao, ho ricevuto oggi la Divisionale del 2006. Abbonato dal 1988. Conto deposito per la divisionale, 2 euro e monetazione in argento. Ottima idea la chiusura magnetica della confezione. Saluti, castrix :) Cita
Paolino67 Inviato 20 Maggio, 2006 #98 Inviato 20 Maggio, 2006 Oggi a Veronafil vista la divisionale San Marino 2006 in vendita presso uno stand a 45€. Ancora un pò e si troveranno sul mercato a prezzi più bassi di quello d'emissione... <_< Cita
max65 Inviato 20 Maggio, 2006 #99 Inviato 20 Maggio, 2006 Ciao a tutti, è normale che sia così,non ci sono più interessi speculativi per le monete di S.Marino,permangono su quelle del Vaticano e Monaco anche se vanno via via diminuendo. Saluti da Max65 ;) Cita
lelio Inviato 21 Maggio, 2006 #100 Inviato 21 Maggio, 2006 Ciao a tutti, divisionale arrivata anche a Napoli, sabato mattina. Nuovo abbonato. Bye, L. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..