squ Inviato 7 Giugno, 2013 #1 Inviato 7 Giugno, 2013 Salve a tutti, ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione. Grazie! :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 7 Giugno, 2013 #2 Inviato 7 Giugno, 2013 Salve squ , personalmente darei un BB+/q spl alla moneta . Saluti . Cita
Andrea imperatore Inviato 7 Giugno, 2013 #4 Inviato 7 Giugno, 2013 BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea. P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo! Cita Awards
pottone1991 Inviato 7 Giugno, 2013 #5 Inviato 7 Giugno, 2013 Salve a tutti, ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione. Grazie! :) dd.jpg Ciao, per me la moneta è leggermente sopra il BB è vero non ha colpi ai bordi,l'usura è uniforme comunque in questa conservazione è ancora una moneta apprezzabile :) Cita
Guest carledo49 Inviato 8 Giugno, 2013 #7 Inviato 8 Giugno, 2013 Moneta ancora molto gradevole come aspetto generale, degna magari di iniziare la serie. Come conservazione la vedo migliore di BB. Carlo Cita
Enrico Ottavio Inviato 8 Giugno, 2013 #9 Inviato 8 Giugno, 2013 BUON GIORNO QUALCUNO PUO' AIUTARMI??? Cita
squ Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #10 Inviato 8 Giugno, 2013 BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea. P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo! Grazie! E' proprio la prima della serie anche per me, con calma quando si presenterà l'occasione certamente arriveranno le altre ;) E grazie anche a tutti gli altri per i pareri! Cita
renato Inviato 8 Giugno, 2013 #11 Inviato 8 Giugno, 2013 BUON GIORNO QUALCUNO PUO' AIUTARMI??? ...aiutarti per cosa? Cita
renato Inviato 8 Giugno, 2013 #12 Inviato 8 Giugno, 2013 La moneta postata per me è un buon BB. non ha colpi, l'usura è uniforme...e tutto sommato l'esemplare è piacevole da guardare! :blum: Cita
cembruno5500 Inviato 8 Giugno, 2013 #13 Inviato 8 Giugno, 2013 un bel BB, classificala così e mettila via ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..