gpittini Inviato 7 Giugno, 2013 #1 Inviato 7 Giugno, 2013 DE GREGE EPICURI Chiedo la conferma dell'idea che mi son fatto su questo pentanummo di 1,7 g. e 15 mm. Accanto alla epsilon una A un po' speciale, che interpreto come Antiochia (ma Antiochia dai bizantini non era chiamata Theyr...o qualcosa di simile?) Al R un complesso monogramma, che mi pare sia il n° 8 della tabella del Sear. Ho concluso per: Giustino 2°, Sear 385. Siete d'accordo? Cita
rick2 Inviato 7 Giugno, 2013 #3 Inviato 7 Giugno, 2013 no ! 363 di costantinopoli off A quella di antiochia ha come segno di zecca una croce lunga Cita
ElenaB Inviato 7 Giugno, 2013 #4 Inviato 7 Giugno, 2013 a meno che non venga da un'asta, mi interesserebbe sapere dove è stata trovata (se è possibile) Cita
gpittini Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 8 Giugno, 2013 DE GREGE EPICURI Purtroppo non lo so! Acquisto di mercatino. Cita
rick2 Inviato 8 Giugno, 2013 #6 Inviato 8 Giugno, 2013 questa e` roba che viene o dalla turchia o dal medio oriente facile che venga dalla turchia , massimo bulgaria Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..