centurioneamico Inviato 2 Maggio, 2006 #1 Inviato 2 Maggio, 2006 Ho il piacere di annunciare ufficialmente sul nostro forum che al concorso indetto per il 2006 in memoria di Luigi Conti dalla Associazione Numismatica Taurinense, al terzo posto con il lavoro "DECIO TRAIANO - Memoria e propaganda" si è classificato il nostro VERUS!! Da parte mia e a nome dello Staff di Lamoneta, Complimenti e Auguri!!! PS. il lavoro che ha partecipato e vinto il 3° posto del concorso sarà presto sui nostri Manuali. Cita
crivoz Inviato 2 Maggio, 2006 #2 Inviato 2 Maggio, 2006 (modificato) Ecco..finalmente ora che Centurioneamico gli ha da dato un'impronta ufficiale voglio complimentarmi con il grande "Verus" per il bel lavoro presentato e per la facilità di lettura con cui ha saputo trasmettere agli altri la sua ricerca su una monetazione non troppo diffusa e troppo spesso dimenticata, la serie di Consecratio dell'Imperatore Traiano Decio.. Bravo !!!! Clap Clap Clap !!!!! Luca Modificato 2 Maggio, 2006 da crivoz Cita
fra crasellame Inviato 2 Maggio, 2006 #4 Inviato 2 Maggio, 2006 Complimenti :) vien voglia di leggere il prima possibile le fatiche di VERUS Cita Awards
alteras Inviato 2 Maggio, 2006 #6 Inviato 2 Maggio, 2006 Mi associo agli altri utenti nel congratulrmi con Verus! Complimentoni!!!! Cita
chersoblepte Inviato 2 Maggio, 2006 #7 Inviato 2 Maggio, 2006 Come chi mi ha preceduto non posso che fare i complimenti a Verus per il riconoscimento ricevuto :): spero di poter legger presto il suo lavoro, mi pare davvero interessante. Complimenti ancora ;)! Cita
Horben Tumblebelly Inviato 2 Maggio, 2006 #10 Inviato 2 Maggio, 2006 Complimenti Verus di tutto cuore! Cita
Pgl Inviato 2 Maggio, 2006 #11 Inviato 2 Maggio, 2006 Non posso che unirmi ai complimenti di tutti gli altri. Anche se non è il mio campo d'interesse, attendo la pubblicazione sui Manuali per poterlo leggere. Complimenti. Pgl Cita
nunzio Inviato 2 Maggio, 2006 #12 Inviato 2 Maggio, 2006 Complimenti anche da parte mia!!!!!! :D :D :D :D Nunzio Cita
caiuspliniussecundus Inviato 2 Maggio, 2006 #13 Inviato 2 Maggio, 2006 Complimenti a Verus per il bel risultato raggiunto. Posso anticipare, avendolo letto per gentile concessione dell'autore, che il lavoro è di ottimo livello. Contribuisce a destare un meritato interesse su una delle emissioni monetali più originali ed interessanti di tutta la produzione imperiale, i Divi di Restituzione di Traiano Decio. Bravo Verus !! Cita
cori Inviato 2 Maggio, 2006 #14 Inviato 2 Maggio, 2006 COMPLIMENTI!!! é un onore..... Bravo VERUS Marco Cita Awards
agrippa Inviato 3 Maggio, 2006 #15 Inviato 3 Maggio, 2006 Complimenti a VERUS. Onore e vanto del Ns. FORUM. Leggeremo con piacere il suo lavoro. agrippa Cita
legioprimigenia Inviato 3 Maggio, 2006 #16 Inviato 3 Maggio, 2006 complimentissimi..... :) ma cos'ha vinto???? :D eh eh eh eh :D fai onore al forum... :D Cita
centurioneamico Inviato 4 Maggio, 2006 Autore #18 Inviato 4 Maggio, 2006 Ecco il lavoro del nostro Verus sui manuali: Decio Traiano memoria e propaganda Cita
VERUS Inviato 4 Maggio, 2006 #19 Inviato 4 Maggio, 2006 Un ringraziamento a tutti gli amici del Forum e agli Amministratori (Centurioneamico in primis) per l'opportunità di diffusione offerta al mio lavoro. GRAZIE A TUTTI - Piero Cita
ggugliandolo Inviato 7 Maggio, 2006 #20 Inviato 7 Maggio, 2006 Grandissimo Verus! Complimenti di cuore! Sono ansioso di esaminare il tuo lavoro. Ancora congratulazioni :) :) :) :) Giacomo Cita
guregn Inviato 8 Maggio, 2006 #21 Inviato 8 Maggio, 2006 Voglio aggiungere anche i miei complimenti per l'articolo veramente chiaro e di piacevolissima lettura. E' un onore avere tra noi una persona così preparata. Complimenti vivissimi :D :D :D :D :D ( p.s.: adesso mi spiego la competenza dimostrata nei consigli datimi al mercato di Moncalieri domenica scorsa. Grazie, ancora, di cuore) guregn Cita
gordiano Inviato 9 Maggio, 2006 #22 Inviato 9 Maggio, 2006 COMPLIMENTI, ARTICOLO INTERESSANTISSIMO. Cita
galba Inviato 22 Maggio, 2006 #23 Inviato 22 Maggio, 2006 DAVVERO COMPLIMENTI, UN ARTICOLO ESAURIENTE E SCRITTO MOLTO BENE. BRAVO :beerchug: Cita
meja Inviato 21 Dicembre, 2006 #24 Inviato 21 Dicembre, 2006 :D Aggiungo i miei COMLIMENTI a Verus,l' articolo è molto bello e interessantissimo, BRAVO Meja Cita
Gordianus Inviato 1 Marzo, 2007 #25 Inviato 1 Marzo, 2007 Complimenti Verus, non vedo l'ora di leggerlo! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..