Alessandro Cecconi Inviato 23 ore fa #1 Inviato 23 ore fa Salve mi sono ritrovato questo euro che a ragione di persone dice che probabilmente ha delle piccole intolleranze.vorrei un'opinione prima di spendere soldi per un eventuale nulla di fatto.ringrazio anticipatamente chi mi puo dar delucidazioni su tali iperfezioni di conio se ci fossero Cita
Pontetto Inviato 22 ore fa #2 Inviato 22 ore fa Buonasera. Banale normalissima moneta da 1€ della Slovacchia. Da spendere in tranquillità. Chi dice che vale qualcosa non sa di cosa parla: quel piccolo decentramento non aggiunge nessun interesse. Molte persone si informano online dove girano tonnellate di stupidaggini. Cita
Scudo1901 Inviato 22 ore fa #3 Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, Pontetto dice: Buonasera. Banale normalissima moneta da 1€ della Slovacchia. Da spendere in tranquillità. Chi dice che vale qualcosa non sa di cosa parla: quel piccolo decentramento non aggiunge nessun interesse. Molte persone si informano online dove girano tonnellate di stupidaggini. È assolutamente così 👌🏽 Cita
Bruzio Inviato 22 ore fa #4 Inviato 22 ore fa (modificato) Tutto regolare, puoi spenderlo al bisogno. Modificato 22 ore fa da Bruzio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..