alfgio Inviato 10 Giugno, 2013 #1 Inviato 10 Giugno, 2013 (modificato) premetto che non ne so nulla di medaglistica essendo interessato alla numismatica chiedo informazioni su questa medaglia o qualsiasi cosa sia le macchie bianche sono briciole Modificato 10 Giugno, 2013 da alfgio Cita Awards
borghobaffo Inviato 10 Giugno, 2013 #2 Inviato 10 Giugno, 2013 Medaglia ricordo o premio che veniva donata agli studenti della Scuola Pontificia Maschile "Bartolo Longo" di Pompei. Bartolo Longo fu il fondatore e benefattore del Santuario della Madonna di Pompei, fu beatificato da Giovanni Paolo II,il 26/10/1980. Al D/ è rappresentato uno studente seduto davanti un banco di scuola. Ciao Borgo Cita
sandokan Inviato 11 Giugno, 2013 Supporter #4 Inviato 11 Giugno, 2013 ha un valore? Ciao Alfgio : il suo valore commerciale penso sia irrilevante a meno di non trovare la persona interessata a questo particolare oggetto, cosa che non credo sia facile..... Cita
alfgio Inviato 30 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 30 Agosto, 2013 salve ,sono tornato in questa sezione con qualche altra medaglia Cita Awards
palpi62 Inviato 30 Agosto, 2013 Supporter #6 Inviato 30 Agosto, 2013 Medaglie dell'ALLEANZA assicurazione, ricevute da qualche collaboratore di un'agenzia. Cita
sandokan Inviato 30 Agosto, 2013 Supporter #7 Inviato 30 Agosto, 2013 Ciao Alfgio : a meno che qualcuno non sia interessato a raccogliere specificatamente medaglie aziendali, anche questo penso abbiano un valore commerciale contenutissimo...... Cita
alfgio Inviato 30 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 30 Agosto, 2013 Medaglie dell'ALLEANZA assicurazione, ricevute da qualche collaboratore di un'agenzia.Infatti sono di mio padre che ci ha lavoratoCiao Alfgio : a meno che qualcuno non sia interessato a raccogliere specificatamente medaglie aziendali, anche questo penso abbiano un valore commerciale contenutissimo......Grazie di nuovo ,intanto ho fatto ricerche per conto mio, la seconda è argento 925 quindi non mi è andata male mentre la prima è venduta sulla baia a 19 euro ma in questo caso ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole quindi non mi dice niente sul valore Cita Awards
alfgio Inviato 30 Settembre, 2013 Autore #9 Inviato 30 Settembre, 2013 Salve, ho un'altra domanda , vorrei sapere il valore di una medaglia d'oro di Giovanni Paolo II con la figura di quest'ultimo su un lato e una croce sull'altro, foto al momento non disponibili Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..