Vai al contenuto
IGNORED

8 tornesi ferdinando IV 1816


Risposte migliori

Buonasera a Tutti, non so' muovermi bene tra queste pagine e mi perdonerete se non ho centrato la pagina giusta !

Mi è capitata tra le mani una '' 8 tornesi 1797 '' ferdinando lV - regno delle 2 sicilie, zecca '' P'' credo palermo ! non so' come si mette la foto ! vorrei MostrarVela !

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a Tutti, non so' muovermi bene tra queste pagine e mi perdonerete se non ho centrato la pagina giusta !

Mi è capitata tra le mani una '' 8 tornesi 1797 '' ferdinando lV - regno delle 2 sicilie, zecca '' P'' credo palermo ! non so' come si mette la foto ! vorrei MostrarVela !

Ciao e benvenuto in Sezione .....devi fare così: fai come se stessi rispondendo alla discussione, > Usa editor completo, in basso a dx e ti si apre la pagina per scrivere, scrivi il Messaggio, poi in basso a sx c'è > Aggiungi files, clicca, allega la foto e invia (attenzione perché mi sembra che la foto non può essere di più di 100 Kb, in tal caso riducila).

Un saluto Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a Tutti, non so' muovermi bene tra queste pagine e mi perdonerete se non ho centrato la pagina giusta !

Mi è capitata tra le mani una '' 8 tornesi 1797 '' ferdinando lV - regno delle 2 sicilie, zecca '' P'' credo palermo ! non so' come si mette la foto ! vorrei MostrarVela !

Ciao SorPazzo, attendiamo un'immagine, la P che vedi al dritto sta per Perger (Domenico), incisore della zecca di Napoli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao SorPazzo, attendiamo un'immagine, la P che vedi al dritto sta per Perger (Domenico), incisore della zecca di Napol dovrebbe essere comune giusto !? non ha l'incisione SICL ma SICIL

post-36402-0-09626700-1373459191_thumb.j

Modificato da SuxPazzo
Link al commento
Condividi su altri siti


@francesco77 ecco le foto grazie per i consigli ! ho impiegato un po' di tempo per avere il formato giusto !

Foto nitide, la moneta è in conservazione MB, patina verde con impurità sparse.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.