Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO


joker79

Risposte migliori

Ciao a tutti, questo è un appello per una raccolta di fondi a favore di un mio amico che è affetto dal Morbo di Crohn in fase avanzata, che pur non essendo mortale, ha richiesto diverse operazioni chirurgiche negli anni addietro. Dopo l'ennesimo intervento, sono nate complicazioni che ne lo hanno spinto a trasferirsi presso una clinica di Londra, dove era già stato operato circa 6 anni fà.
Il 16/11 giorno del suo ricovero è stato sottoposto ad un altro intervento, ma a distanza di due settimane le sue condizioni non migliorano molto e probabilmente finirà sotto i ferri per l'ennesima volta.
I costi a Londra sono veramente enormi e il SSN non prevede nessun tipo di aiuto. Ogni operazione chirurgica costa 3000 sterline, mentre la degenza costa 1370 sterline al giorno.
Chiaramente questo mio amico non è in grado di affrontare in toto una spesa così alta da solo e non avendo genitori o parenti in condizione di dargli una mano, ha chiesto a me ed ai suoi amici di aiutarlo.Ognuno a fatto il possibile, ma siccome la cosa rischia andare di per le lunghe, i costi salgono e allora ho sentito il dovere di rivolgere un appello anche a tutti quelli che non conosco di persona tramite i forum. Su una spesa prevista di circa 20.000 € abbiamo già raccolto più della metà (circa 13.000€), ma purtroppo non basta. L'operazione è fissata per il 20 di dicembre e il tempo non è molto.

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI , ANCHE A NOME SUO, SOLO PER AVER LETTO QUESTO MESSAGGIO.

Per chiunque voglia partecipare alla raccolta ho messo a disposizione il mio conto corrente, creando, grazie alla banca, una specie di sotto-conto riservato a questo scopo.

Carletto Alessio
ABI 01025 CAB 33620 C/C 100000001692
Banca San Paolo IMI - fil. 07093 Pregnana Mil.se
[b][u]IMPORTANTE indicando sulla causale di versamento/commento a seconda della vostra banca "PRO OPERAZIONE"[/u] [/b]

nel caso la vs banca non vi desse la possibilità di scrivere la causale potete effettuare il bonifico e mandarmi una mail ([email protected]) con indicato l'importo e la data.

E per chi se la sentisse, chiedo di postare questo messaggio in altri forum da voi frequentati o anche di farlo girare via e-mail, se possibile evitando di creare delle catene di Sant'Antonio che non portano a niente.
GRAZIE DI NUOVO
Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti


A quelli che mi hanno scritto (grazie) e a tutti gli altri, volevo chiarire che non è che per fare un'offerta bisogna dare 100€, ma bastano anche 5 o 10 o di più se uno vuole e può. Non è tanto il valore di una singola donazione, ma di tutte insieme.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo ringraziare tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa, per loro, ma anche per tutti gli altri, volevo comunicare che siamo arrivati a quota 18000€, quasi arrivati al traguardo.

Grazie di cuore a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.