ecirbafa Inviato 11 Giugno, 2013 #1 Inviato 11 Giugno, 2013 Ciao a tutti Ho trovato una moneta in argento con un aquila e sull'altra faccia un personnaggio; dovrebbe essere una moneta di casa Savoia perche riescho a leggere SABAUD. Se qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie Fabrice Cita
profausto Inviato 11 Giugno, 2013 #2 Inviato 11 Giugno, 2013 Ciao a tutti Ho trovato una moneta in argento con un aquila e sull'altra faccia un personnaggio; dovrebbe essere una moneta di casa Savoia perche riescho a leggere SABAUD. Se qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie Fabrice se non metti l'immagine non ti aspettare aiuti!!! Cita
karnescim Inviato 11 Giugno, 2013 #3 Inviato 11 Giugno, 2013 chiaramente la tua descrizione @@ecirbafa è molto ma molto generica, qui ci sono utenti preparatissimi che riescono a identificarti i rottami ( non sono fra quelli) ma non mi risulta che qualcuno di loro abbia anche la palla di cristallo. guarda in basso a destra e clicca su usa editor completo poi in basso a sinistra trovi allega file, tu lo fai e inserisci la foto, una per ogni risposta, di entrambe le facce, hai 150 kb a disposizione ma se non te lo permettesse perchè il file è troppo grosso lo ridimensioni con paint ad esempio, e poi lo alleghi ciao Cita
matty811 Inviato 11 Giugno, 2013 #4 Inviato 11 Giugno, 2013 vorrei sapere il valore della moneta da 100 lire grande con minerva del 1956 e del 1957 grazie Cita
lindap Inviato 11 Giugno, 2013 #5 Inviato 11 Giugno, 2013 (modificato) vorrei sapere il valore della moneta da 100 lire grande con minerva del 1956 e del 1957 grazie stesso discorso, senza foto è impossibile dirtelo puoi aprire una discussione nella sezione repubblica Repubblica (1946-2001) Modificato 11 Giugno, 2013 da lindap Cita Awards
karnescim Inviato 11 Giugno, 2013 #6 Inviato 11 Giugno, 2013 vorrei sapere il valore della moneta da 100 lire grande con minerva del 1956 e del 1957 grazie sbagliato non ci si inserisce in discussioni altrui e se si ha una moneta da identificare è indispensabile mettere foto peso e diametro nella sezione identificazioni, se invece è pura curiosità la sezione migliore per questa domanda credo sia la piazzetta del nuismatico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..