fustagno70 Inviato 11 Giugno, 2013 #1 Inviato 11 Giugno, 2013 salve volevo sapere un vostro parere sul valore di questa moneta e se potrebbe essere falsa .perche ho avuto molti pareri di amici molto diversi .grazie a tutti . Cita
fustagno70 Inviato 11 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 11 Giugno, 2013 grazie della tua risposta scusa la mia ignoranza da cosa si capisce? Cita
Scudo1901 Inviato 11 Giugno, 2013 #4 Inviato 11 Giugno, 2013 Dal bordo praticamente inesistente e dal colore improbabile. Comunque non e' la mia monetazione ed ovviamente posso sbagliarmi, per cui attendi pareri maggiormente qualificati. Un saluto Cita
fustagno70 Inviato 11 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 11 Giugno, 2013 grazie marchese molto gentile Cita
MIGLIOR RISPOSTA TIBERIVS Inviato 12 Giugno, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #6 Inviato 12 Giugno, 2013 Ciao, dovresti dirci quanto pesa, le misure, e se hai conferma da qualche orafo se è d'oro. A me NON sembra un falso, il colore dipende molto dalle condizioni con cui è stata fotografata la moneta. Il bordo in queste monete ( zecchini) non è in genere molto evidente, è una moneta che potrebbe provenire da montatura, da qui le parti consumate sui bordi. saluti TIBERIVS 1 Cita
fustagno70 Inviato 13 Giugno, 2013 Autore #7 Inviato 13 Giugno, 2013 Grazie della risposta appena posso metterò le misure . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..