tornese71 Inviato 17 Giugno, 2013 #1 Inviato 17 Giugno, 2013 (modificato) @@Giovanna Anche quest'anno sono contento di essere il primo a farti gli auguri. Buon compleanno :give_rose: :friends: :drinks: :buoncompleanno: Aggiungo gli auguri a tutti gli altri utenti che festeggiano oggi, ben tre dei quali raggiungono una cifra tonda: (50) annovi.frizio (30) joff (52) gigi1961 (57) lapiuma (40) chris73 (47) joe66 In particolare sarei curioso di sapere se @@annovi.frizio ha progettato per l'occasione una bella banconota da... 50 Auguri a tutti Modificato 17 Giugno, 2013 da tornese71 1 Cita
palpi62 Inviato 17 Giugno, 2013 Supporter #2 Inviato 17 Giugno, 2013 (modificato) Buon compleanno a Giovanna e a tutti. P.S. non esiste un sistema per far uscire in automatico sul forum i compleanni???? naturalmente per quelli che hanno inserito la data di nascita. :rofl: Modificato 17 Giugno, 2013 da palpi62 Cita
petronius arbiter Inviato 17 Giugno, 2013 #3 Inviato 17 Giugno, 2013 Auguri Giò :beerchug: :beerchug: :beerchug: petronius :) Cita
vwgolf Inviato 17 Giugno, 2013 #4 Inviato 17 Giugno, 2013 AUGURONI... a tutti : è un Auguri grandissimo a Giovanna, persona Speciale.... BUON COMPLEANNO. Cita
MEDUSA51 Inviato 17 Giugno, 2013 #6 Inviato 17 Giugno, 2013 Con me sei sempre stata Bravissima :D Tanti Auguri di Buon Compleanno Marco Cita Awards
lopezcoins Inviato 17 Giugno, 2013 #7 Inviato 17 Giugno, 2013 Tantissimi auguri anche da parte mia. Cita
Liutprand Inviato 17 Giugno, 2013 #8 Inviato 17 Giugno, 2013 Zitta, zitta, per evitare di invitare gli amci........... :rofl: vabbè, TANTI AUGURI e la torta ce la metto io...ma non la mangiare tutta! Cita
dizzeta Inviato 17 Giugno, 2013 #9 Inviato 17 Giugno, 2013 Arci-Super-Extra-Auguri!!! Evviva Giovanna!!! Cita Awards
417sonia Inviato 17 Giugno, 2013 Supporter #10 Inviato 17 Giugno, 2013 Buon Compleanno Giò :give_rose: :drinks: :buoncompleanno: è qui la festa? ed a tutti gli altri forumisti.... Saluti luciano Cita
matteo95 Inviato 17 Giugno, 2013 #12 Inviato 17 Giugno, 2013 Tanti auguri !!!1!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2013 #13 Inviato 17 Giugno, 2013 Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete sempre carinissimi e gentili. Caro Tornese stavolta sei arrivato secondo, alle 24,20 stanotte mi sono arrivati gli Auguri di Yafet Rasnal sul cellulare e poi di seguito altri su Facebook...ma i tuoi sono sempre speciali e graditissimi. :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: @@Liutprand...quella torta mi attira moltissimo...quando me la porti? Veni che la dividiamo da bravi golosoni :D :D :P Per rispondere a @@palpi62 preciso che fino a qualche tempo fa i Compleanni degli utenti uscivano giornalmente in fondo alla Home Page e la sezione Auguri era isolata dall'Agorà. Con gli aggiornamenti purtroppo si è persa questa possibilità ed ora la sezione è veramente quasi ...morta ed è un vero peccato. Gli Auguri ricevuti dagli amici del Forum sono tra i più graditi, Auguri fatti col cuore in pura amicizia. Grazie ancora a tutti. Pat Cita Awards
fedafa Inviato 17 Giugno, 2013 #14 Inviato 17 Giugno, 2013 Visto che qui si parla tedesco... Alles Gute zum Geburtstag. AUGURI Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2013 #15 Inviato 17 Giugno, 2013 Augurissimi ad @@annovi.frizio Frizio per i suoi primi 50 anni...ed a tutti gli altri utenti che compiono oggi gli anni. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2013 #16 Inviato 17 Giugno, 2013 Visto che qui si parla tedesco... Alles Gute zum Geburtstag. AUGURI Dove? Chi? Chi parla tedesco? Che vor di???? Grazie Davide, un saluto a tutti Cita Awards
tornese71 Inviato 17 Giugno, 2013 Autore #17 Inviato 17 Giugno, 2013 (modificato) Caro Tornese stavolta sei arrivato secondo, alle 24,20 stanotte mi sono arrivati gli Auguri di Yafet Rasnal sul cellulare e poi di seguito altri su Facebook...ma i tuoi sono sempre speciali e graditissimi. :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: Ah, ma io non ambisco al primato. Tanto è vero che quest'anno non ho fatto come l'anno scorso, quando ti inviai gli auguri alle 00.01! Per rispondere a @@palpi62 preciso che fino a qualche tempo fa i Compleanni degli utenti uscivano giornalmente in fondo alla Home Page e la sezione Auguri era isolata dall'Agorà. Con gli aggiornamenti purtroppo si è persa questa possibilità Visto che la lista dei compleanni non compare più in fondo alla home, bisogna fare l'abitudine ad andare ogni giorno in risorse/calendario (http://www.lamoneta.it/calendar/) e, una volta lì, cliccare sul pulsante visualizza giorno. Oppure, come faccio io in modo più antiquato, segnare i compleanni sul calendario cartaceo... Modificato 17 Giugno, 2013 da tornese71 1 Cita
heineken79 Inviato 17 Giugno, 2013 #18 Inviato 17 Giugno, 2013 Auguri a tutti ed in particolare a Patrizia :give_rose: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2013 #21 Inviato 17 Giugno, 2013 (modificato) Ah, ma io non ambisco al primato. Tanto è vero che quest'anno non ho fatto come l'anno scorso, quando ti inviai gli auguri alle 00.01! Scherzavo :rofl: , sei sempre gentilissimo, tanto da ...viziarmi :angel: Visto che la lista dei compleanni non compare più in fondo alla home, bisogna fare l'abitudine ad andare ogni giorno in risorse/calendario (http://www.lamoneta.it/calendar/) e, una volta lì, cliccare sul pulsante visualizza giorno. Oppure, come faccio io in modo più antiquato, segnare i compleanni sul calendario cartaceo... Questa è un'ottima soluzione ma dovrei avere un Calendario enorme per riuscire a scrivere i Compleanni di tutti coloro che conosco, sul Forum e non. Quella funzione era veramente comoda, peccato non ci sia più, quasi quasi inizio a dare il tormento a Reficul finchè non la ripristina... :rofl: Grazie ancora a tutti per gli Auguri. Pat :) Modificato 17 Giugno, 2013 da giovanna Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 17 Giugno, 2013 #22 Inviato 17 Giugno, 2013 Auguri a tutti e a Patrizia in particolare!!! Cita Awards
Ramossen Inviato 17 Giugno, 2013 #24 Inviato 17 Giugno, 2013 Tanti tanti Auguri da tutta la famiglia Roberto & Co. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2013 #25 Inviato 17 Giugno, 2013 Grazie a tutti ancora, un saluto a tutte le famiglie. :air_kiss: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..