Jorgy Inviato 18 Giugno, 2013 #1 Inviato 18 Giugno, 2013 Salve, c'è qualcuno tra gli amici del forum in grado di identificare questa moneta ? Ha poco più di 2 cm di diametro, e sottilissima, ed è di rame. Cita
Jorgy Inviato 18 Giugno, 2013 Autore #2 Inviato 18 Giugno, 2013 Questo dovrebbe essere il retro croce in campo perlinato Cita
dareios it Inviato 18 Giugno, 2013 Supporter #3 Inviato 18 Giugno, 2013 La foto non aiuta molto nell'identificazione. Se puoi, cerca di fare delle foto più nitide. La mia impressione è che si tratti di una tessera mercantile. Cita
Jorgy Inviato 18 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2013 La foto non aiuta molto nell'identificazione. Se puoi, cerca di fare delle foto più nitide. La mia impressione è che si tratti di una tessera mercantile. Si potrebbe essere una tessera per il pagamento del pedaggio doganale, ma ancora non ho trovato riscontro positivo per quanto riguarda la lettera R . Cita
Jorgy Inviato 18 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 18 Giugno, 2013 forse in questa foto si vede meglio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..