pozleo Inviato 18 Giugno, 2013 #1 Inviato 18 Giugno, 2013 Chiedo aiuto ai milanesi e principalmente a Giancarlone. Ho trovato in cassetti famigliari questa medaglia tipo "Mutuo Soccorso", probabilmente del nonno (milanese di via Monviso) di mia moglie. E' in metallo bianco, piccola,diam.21 mm. Mi piacerebbe sapere qualcosa su questo circolo. Grazie pozleo Cita
pozleo Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #2 Inviato 12 Luglio, 2013 Chiedo aiuto ai milanesi e principalmente a Giancarlone. Ho trovato in cassetti famigliari questa medaglia tipo "Mutuo Soccorso", probabilmente del nonno (milanese di via Monviso) di mia moglie. E' in metallo bianco, piccola,diam.21 mm. La_Famiglia_Milano.jpg Mi piacerebbe sapere qualcosa su questo circolo. Grazie pozleo Provo a riportare a galla questa richiesta. Giancarlone confido in te Cita
giancarlone Inviato 13 Luglio, 2013 #3 Inviato 13 Luglio, 2013 Ciao Leopoldo, sono in vacanza già da 15 giorni, a memoria questa Società non la ricordo, qui ho una immensa biblioteca ma niente sul Mutuo Soccorso, quando torno a Milano proverò a cercare. Mi collego anche raramente in quanto utilizzo un chiavetta e spesse volte non c'è campo. Saluti Giancarlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..