jarka1456 Inviato 3 Maggio, 2006 #1 Inviato 3 Maggio, 2006 Non riesco a capire se queste sono monete oppure no, chi mi può aiutare a risolvere il mistero? jarka1456 Cita
jarka1456 Inviato 3 Maggio, 2006 Autore #4 Inviato 3 Maggio, 2006 Ultima, per oggi vi ho stressata abbastanza jarka1456 Cita
lopezcoins Inviato 3 Maggio, 2006 #5 Inviato 3 Maggio, 2006 Il primo è un gettone (Token = gettone in inglese). La quarta è una patacca che posseggo anch'io in molti esemplari (penso omaggio delle merendine Misterday). La seconda e la terza penso siano gettoni, ma con meno certezza. Marco Cita
pilzo Inviato 3 Maggio, 2006 #6 Inviato 3 Maggio, 2006 La seconda è un gettone augurale con dicitura che significa (in tedesco): Auguri per l'anno nuovo ! La terza è un curioso misto: da un lato è uguale ai 10 rappen svizzeri, dall'altra denota un conio privato: "Frauenfeld" è una cittadina svizzera. Puoi leggere meglio la dicitura prima di Frauenfeld ? Ciao Gianni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..