Artax Inviato 22 Giugno, 2013 #1 Inviato 22 Giugno, 2013 Mi è sorto un dubbio.....ma anche i tokens Inglesi sono sequestrabili dalle autorità italiane? (visto che ci troviamo in Italia). Faccio questa domanda basandomi sempre su e bay.... :D Cita
Paleologo Inviato 22 Giugno, 2013 #2 Inviato 22 Giugno, 2013 Se li hai trovati in un cassetto dell'armadio in camera da letto di Sir James Marshall a Kensington alle tre di notte, sono sicuramente sequestrabili... :D Cita
Artax Inviato 23 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 23 Giugno, 2013 lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione) Cita
bizerba62 Inviato 23 Giugno, 2013 #4 Inviato 23 Giugno, 2013 "lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione)." Che ci vuoi fare; siamo un popolo raffinato, con il culto dell'antico................ :crazy: M. Cita
Artax Inviato 23 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 23 Giugno, 2013 il culto dell'antico mi sa che lo hanno solo "gli uomini che stanno al potere" altrimenti non avremmo (penso) il colosseo che cade a pezzi, Pompei che si sta sbriciolando, ecc :( 2 Cita
Lay11 Inviato 13 Luglio, 2013 #6 Inviato 13 Luglio, 2013 dalle mie parti c'è anche gente che si infogna dolmen e menhir nelle ville private trasformandoli in fioriere, e tutti lo sanno (tranne me che non ne conosco i nomi ovviamente), immagina. non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella. 1 Cita
bizerba62 Inviato 13 Luglio, 2013 #7 Inviato 13 Luglio, 2013 ".....non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella." Non solo....anche di Arlecchino, Dott. Balanzone, Pantalone, Meo Patacaa, Brighella ecc. :pleasantry: M. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..