Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non mi sembra corretto mettere in vendita la moneta (l'hai detto tu!) e chiedere una valutazione e oltretutto è anche contro il regolamento.

Inviato
mettere in vendita la moneta (l'hai detto tu!) e chiedere una valutazione e oltretutto è anche contro il regolamento

A scanso di equivoci, volevo dire che viola il regolamento non chiedere una valutazione in sé, ma chiedere una valutazione su una moneta che si è messa in vendita (è una forma di pubblicità)

• 1 mese dopo...
Inviato

ora che la moneta è stata venduta qualcuno mi può dire il prezzo di mercato?

mirko mi scuso con te (e con tutti gli altri) per non aver rispettato il regolamento

Inviato
ora che la moneta è stata venduta qualcuno mi può dire il prezzo di mercato?

Beh, se è stata venduta il prezzo di mercato dovresti averlo automaticamente...

Inviato

Ma siamo sicuri che si tratta di un qFDC? :huh:

Perchè bisogna chiarire l'argomento conservazione prima di parlare di prezzo di mercato... <_<

Inviato

La moneta è sicuramente in conservazione sopra la media, se si possa effettivamente considerare un qFDC non so dire perchè non ho riferimenti visivi alla conservazione "perfetta". Attendiamo parere autorevole di... youknowwho :P

Ciao, P. :)

Inviato
Attendiamo parere autorevole di... youknowwho :P

Parlando di pareri autorevoli mi viene in mente un nome ma non lo dico per non fare pubblicità.Ok vi do un aiuttino:

Comincia con rca e finisce con mil :D :lol: :P

Inviato

Non direi FDC, ma al massimo uno SPL.

• 4 settimane dopo...
Inviato

L'ho vista su ebay un mese fa circa, non saprei dire se sia la stessa, comunque patina e conservazione molto simili...mi sembra una settantina di euro se la siano aggiudicata, ma non mi vorrei sbagliare dato che erano due monete di Gubbio dello stesso venditore...comunque è una moneta davvero bella

Inviato

Ciao Amici,

bella moneta,ci vorrebbe una foto un pò più grande,però da questa direi che è SPL,al massimo SPL +.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.