fritjof Inviato 4 Maggio, 2006 #1 Inviato 4 Maggio, 2006 Un saluto a tutti quanti!!!!!!! allegato numero uno Cita
Mirko Inviato 5 Maggio, 2006 #3 Inviato 5 Maggio, 2006 Non mi sembra corretto mettere in vendita la moneta (l'hai detto tu!) e chiedere una valutazione e oltretutto è anche contro il regolamento. Cita
Mirko Inviato 6 Maggio, 2006 #4 Inviato 6 Maggio, 2006 mettere in vendita la moneta (l'hai detto tu!) e chiedere una valutazione e oltretutto è anche contro il regolamento A scanso di equivoci, volevo dire che viola il regolamento non chiedere una valutazione in sé, ma chiedere una valutazione su una moneta che si è messa in vendita (è una forma di pubblicità) Cita
fritjof Inviato 3 Luglio, 2006 Autore #5 Inviato 3 Luglio, 2006 ora che la moneta è stata venduta qualcuno mi può dire il prezzo di mercato? mirko mi scuso con te (e con tutti gli altri) per non aver rispettato il regolamento Cita
Paolino67 Inviato 3 Luglio, 2006 #6 Inviato 3 Luglio, 2006 ora che la moneta è stata venduta qualcuno mi può dire il prezzo di mercato? Beh, se è stata venduta il prezzo di mercato dovresti averlo automaticamente... Cita
Dimitrios Inviato 4 Luglio, 2006 #7 Inviato 4 Luglio, 2006 Ma siamo sicuri che si tratta di un qFDC? :huh: Perchè bisogna chiarire l'argomento conservazione prima di parlare di prezzo di mercato... <_< Cita
Paleologo Inviato 4 Luglio, 2006 #8 Inviato 4 Luglio, 2006 La moneta è sicuramente in conservazione sopra la media, se si possa effettivamente considerare un qFDC non so dire perchè non ho riferimenti visivi alla conservazione "perfetta". Attendiamo parere autorevole di... youknowwho :P Ciao, P. :) Cita
Dimitrios Inviato 4 Luglio, 2006 #9 Inviato 4 Luglio, 2006 Attendiamo parere autorevole di... youknowwho :P Parlando di pareri autorevoli mi viene in mente un nome ma non lo dico per non fare pubblicità.Ok vi do un aiuttino: Comincia con rca e finisce con mil :D :lol: :P Cita
Giovenaledavetralla Inviato 4 Luglio, 2006 #10 Inviato 4 Luglio, 2006 Non direi FDC, ma al massimo uno SPL. Cita
zeztertiuz Inviato 26 Luglio, 2006 #11 Inviato 26 Luglio, 2006 L'ho vista su ebay un mese fa circa, non saprei dire se sia la stessa, comunque patina e conservazione molto simili...mi sembra una settantina di euro se la siano aggiudicata, ma non mi vorrei sbagliare dato che erano due monete di Gubbio dello stesso venditore...comunque è una moneta davvero bella Cita
max65 Inviato 27 Luglio, 2006 #12 Inviato 27 Luglio, 2006 Ciao Amici, bella moneta,ci vorrebbe una foto un pò più grande,però da questa direi che è SPL,al massimo SPL +. Saluti da Max65 ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..