Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho appena dato un occhiata su Wikipedia, per le emissioni future 2014 compare dal nulla il 2000° anniversario della morte di Ottaviano Augusto... è una fonte attendibile??? o hanno clamorosamente tirato ad indovinare? qualcuno ne sa qualcosa??? se fosse così comunque ne sarei felicissimo!!!

Inviato

Non ci credo...ma se fosse vero farei i salti mortali! Notare l'avatar... :D

Awards

Inviato

Anche io non ci credo, sarebbe troppo bello, magari proprio con la stessa moneta che hai come avatar, sullo stile della greca, bellissima!!!

Inviato

Ancora non hanno emesso tutte le 2013 che già si parla delle 2014?

Secondo me è un po' presto ma se l'indiscrezione fosse confermata l'idea mi piace!

Inviato

Con Augusto sul 2 euro diamo un 10 a zero a tutti!

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

beh se siamo a questo punto... non mi stupirei che prima o poi si commemorasse anche questo... :mega_shok:

(peccato che il 2000° anniversario della nascita dell'inventore è passata da 4 anni...)

post-29181-0-35895700-1372102431_thumb.j

Inviato

Giusto per la cronaca: non ne è stato l'inventore ma colui che li tassò!

Inviato

io credo sia più probabile che venga commemorato il 200° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ma Augusto non è morto nel 14 d.C.?

Modificato da Isacco
Awards

Inviato

Ma Augusto non è morto nel 14 d.C.?

Appunto. E nel 2014 saranno esattamente 2000 anni.

Inviato

Un'altro evento interessante potrebbero essere i 60 anni del ritorno di Trieste all'Italia.

Inviato

Appunto. E nel 2014 saranno esattamente 2000 anni.

direi a questo punto commemorazione da non evitare....cavolo 2000 anni!

Awards

Inviato

Cavolo! Davvero una bella idea. Spero vivamente che quest'informazione non sia solo una supposizione :)

Awards

• 5 settimane dopo...
Inviato

Certo che... lo so, sono noioso perchè continuo a ripeterlo... ma non potremmo commemorare solo nascite OPPURE morti? O fare in modo di diversificare la commemorazione con qualche segno? Altrimenti si crea la confusione...

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.