xxdarioxx Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #27 Inviato 31 Luglio, 2013 eccomi di nuovo qua. ho risolto e ho trovato i guanti in cotone. :D Avrei un'altra domanda... chi fra voi non ha un negozio, o comunque un lavoro dove gli passa per le mani molta moneta, come fa per avere più moneta? Avete qualche trucchetto? cambiate in continuazione banconote? dove? Cita Awards
emi_93 Inviato 31 Luglio, 2013 #28 Inviato 31 Luglio, 2013 Basta andare in banca e cambiare moneta ;) Cita Awards
SOROMEED Inviato 31 Luglio, 2013 #29 Inviato 31 Luglio, 2013 eccomi di nuovo qua. ho risolto e ho trovato i guanti in cotone. :D Avrei un'altra domanda... chi fra voi non ha un negozio, o comunque un lavoro dove gli passa per le mani molta moneta, come fa per avere più moneta? Avete qualche trucchetto? cambiate in continuazione banconote? dove? Io semplicemente pago sempre con banconote. Quando poi ho per le mani 10-15 euro in moneta me li faccio cambiare da qualche negoziante, son solo contenti di avere moneta... e così ricomincio il ciclo. Cita Awards
xxdarioxx Inviato 5 Agosto, 2013 Autore #30 Inviato 5 Agosto, 2013 altra domanda vorrei stamparmi delle bandierine 3cmx3cm sapete dove posso scaricarmele? Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 5 Agosto, 2013 #31 Inviato 5 Agosto, 2013 vai su Google immagini, digita che so "bandiera Grecia", ti vengono fuori tutte le bandiere greche, col tasto destro salvi quella che ti piace di più e dopo la fai delle dimensioni che vuoi............... Cita Awards
xxdarioxx Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #32 Inviato 2 Settembre, 2013 altra domanda quali sono gli stati che hanno modificato in modo significativo il facciale dei propri euro? (quindi non solo le piccole modifiche dei cambi del segno dei direttori di zecca ecc) perchè vorrei ampliare la mia collezione tenendo in considerazione le variazioni degli stati ma non sono sicuro di conoscerle tutte. ad esempio non mi è chiara la storia dell'euro del belgio, quali sono le annate dove il facciale cambia? Grazie Mille Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 2 Settembre, 2013 #33 Inviato 2 Settembre, 2013 Restilyng spagnolo nella faccia nazionale, dal 2010 in poi .. Meno consistente il restyling delle finlandesi .. Ha cambiato anche Monaco dal 2006 in poi.. Cita Awards
SOROMEED Inviato 2 Settembre, 2013 #34 Inviato 2 Settembre, 2013 altra domanda quali sono gli stati che hanno modificato in modo significativo il facciale dei propri euro? (quindi non solo le piccole modifiche dei cambi del segno dei direttori di zecca ecc) perchè vorrei ampliare la mia collezione tenendo in considerazione le variazioni degli stati ma non sono sicuro di conoscerle tutte. ad esempio non mi è chiara la storia dell'euro del belgio, quali sono le annate dove il facciale cambia? Grazie Mille Questa discussione sicuramente ti tornerà utile. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..