roccanera76 Inviato 26 Giugno, 2013 #1 Inviato 26 Giugno, 2013 ho comperato da un privato un lotto di 30 monete 500 lire caravelle argento a euro 4 l'una (mi sembra un ottimo prezzo) e c'era anche questa non riesco a capire se è argento o altro materiale visto che facendo una ricerca dicono che ce ne sono sia in argento che in altre leghe sapete anche il valore Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Giugno, 2013 #2 Inviato 26 Giugno, 2013 che io sappia sono d'argento le date che non superano il 1967(per i mezzi dollari)..per altre tipologie rimani in attesa di risposte degli esperti :) Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Giugno, 2013 #3 Inviato 26 Giugno, 2013 ho comperato da un privato un lotto di 30 monete 500 lire caravelle argento a euro 4 l'una (mi sembra un ottimo prezzo) e c'era anche questa non riesco a capire se è argento o altro materiale visto che facendo una ricerca dicono che ce ne sono sia in argento che in altre leghe sapete anche il valoresecondo il mio parere vale a quanto hai preso le altre :) Saluti Cita
petronius arbiter Inviato 26 Giugno, 2013 #4 Inviato 26 Giugno, 2013 La moneta è stata coniata a Philadelphia (nessun segno di zecca) e quindi non è in argento, ma in una lega di rame e nickel. Le monete in argento di questa tipologia sono state coniate a San Francisco, e hanno una piccola S sotto il collo di Eisenhower In teoria vale 1 dollaro, ma ovviamente nessuno te ne venderà mai a quel prezzo, 4 euro è una cifra giusta ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..