johnluke Inviato 27 Giugno, 2013 #1 Inviato 27 Giugno, 2013 Buona sera, vorrei per cortesia sapere di che moneta sono entrato in possesso. E' stata trovata tra pietre di un muretto a Monza. Grazie per l'aiuto :) Cita
Afranio_Burro Inviato 27 Giugno, 2013 #2 Inviato 27 Giugno, 2013 Delle foto un po' più grandi? Peso? Diametro? Cita
johnluke Inviato 27 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Delle foto un po' più grandi? Peso? Diametro? Purtroppo ora non ho modo di farle un'altra foto scanner . Le mando le altre 2 contrastate un po' più grandi. La moneta è circa 1,5 cm per un peso che non arriva ai 2 grammi. Distinti Saluti Modificato 27 Giugno, 2013 da johnluke Cita
Exergus Inviato 27 Giugno, 2013 #4 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Non è una moneta, piuttosto un gettone/medaglia, mancano infatti data ed autorità emittente. Il ritratto è quello di Francesco Giuseppe d'Asburgo. p.s. dimenticavo: benvenuto nel Forum :) Ciao, Exergus Modificato 27 Giugno, 2013 da Exergus Cita
johnluke Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2013 Purtroppo ora non ho modo di farle un'altra foto scanner . Le mando le altre 2 contrastate un po' più grandi. La moneta è circa 1,5 cm per un peso che non arriva ai 2 grammi. Distinti Saluti monet-1.jpgmonet-2.jpg Come faccio a risalire al periodo di emissione di questo gettone-medaglia ? (se si tratta di ciò) Cita
MIGLIOR RISPOSTA Exergus Inviato 1 Luglio, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #6 Inviato 1 Luglio, 2013 Dal ritratto del Povero Nostro Franz anziano, non credo sia piu vecchia della fine del XIX secolo, forse inizio XX. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..